Di colori, pavoni e primi voli di coppia
di PervincaViola

21/03/14, ore 19:07

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
ANIMA TIRSTA (cit. Dante, with love naturalmente ♥)
DOVEVI MANDARMI UN MESSAGGIO PER AIUTARMI, DIRMI "EHI POTTA, MUOVI LE CHIAPPE CHE HO PUBBLICATO"
EEEEEEEE
INVECE GAURDA! SONO LA TERZA A RECENSIRE PERCHE' LA MALEDETTA SCUOLA MI FA ACCENDERE IL DANNATO PC SOLO NEL WEEKEND ORMAI E IO CONTROLLO LA LISTA DEGLI AUTORI PREFERITI SOLO ORA.
MONDO CRUDELE.
*muore*

*resuscita lenatemente*
Ma Vì, Vì! Tu dovevi mandarmi un messaggio minatorio. Così io sarei accorsa subito, e invece sono solo... solo... la... terza. T^^^^^^^^T
Sono mortificata, davvero. Mi spiace tantissimo. Soprattutto perchè queste 300 parole che la tua mente pressochè geniale ha partorito sono epiche, degne della Gnone e forse anche di più; tratti un pairing malcagato ma bello, bello, bello come pochi altri.
Vero, avevo avuto l'immenso onore di leggere tutto in anteprima; ma più la rileggo, più me ne innamoro. E' l'essenza dell'IC. ♥♥♥
Aww, troppo amore qua dentro - da dove iniziare? Da Flox che sceglie LUUUUUUUUUUI non Babù; non Nepeta, LUUUUUUUUUUUI per le sue idee suicide -vai così. Se non è amore questo. ♥
Acanti che sdrammatizza sulla "pazzia" di Flox e la corregge sul fatto che la pavonesse non possano volare, be', lo amo ♥
Ed è così lui :3 Non parliamo di Flox. Flox è la definizione stessa dell'IC, con la mano macchiata di colore jhueru ommioddio e la scelta della pavonessa, uccello che non vola MA! colorato. E che piume, baby (?)
Così da lei, dannatamente tipico. ♥ *piange dalla gioia* è una ragazza meravigliosa, che non cadrà nono, perchè loro si terranno la mano così forte che non li stacca più nessuno *Q*
Questa va dritta nelle ricordate, gioia mia. Complimenti, perchè è un vero capolavoro; penso si sia capito che l'ho amata intensamente ;3;
Però la prossima volta ti prego ti prego ti prego: AVVISAMI. Non farti scrupoli, davvero.
Se invece mi hai avvertita ed è stata una mia dimenticanza... #figurademierda allora domando venia e ti rinnovo tutto il mio sconfinato amore nella speranza di poter farmi perdonare. ♥ Non ho più parole per esprimere la tua sconfinata bravura!
Sei fantastica - come sempre ♥

Te amo,
P.

18/03/14, ore 15:51

Piacere denydany1105!
*finite le presentazioni e un insopportabile silenzio imbarazzante*
Awwwwwwwww *-* sono così fluffosi Acanti e Flox!
è un vero peccato che i libri di Fairy Oak non si soffermino molto su questa coppia, ma per fortuna c'è EFP!
Questa storia è corta, ma esprime in poche parole i loro forti e ancora acerbi sentimenti, il testo è scritto bene, senza errori e l'idea e carina e rispecchia in pieno i caratteri dei due ragazzi.
Complimenti
denydany1105

16/03/14, ore 14:27

Concordo con te, sono davvero una coppia tenerissima, così piccoli ed ingenui. Lui è totalmente cotto di lei, è evidente, ed è un piacere leggere le tue parole. Mi piace come hai caratterizzato entrambi, il tutto è molto verosimile ed il loro rapporto è super fluff.
Complimenti per la storia, dunque!