Forse qualcosa sta cambiando
di Flick

21/03/14, ore 01:08

Ciau Flick!^^ davvero bella questa fic! con Nami che si perde nei suoi pensieri contemplando il caro Zoro e capendo che qualcosa tra loro sta cambiando! teneriii!<3<3...mi è piaciuto un sacco il gesto di Zoro alla fine quando prende il mandarino!<3 bravissima! è scritta davvero bene, complimenti!;)
baciiiii

17/03/14, ore 17:57

Breve,intensa,emozionante!!!complimentissimi,mi è piaciuta moltissimo <3
hai descritto secondo me molto bene ciò che prova Zoro,non servono parole con lui,bastano gesti e sguardi;ecco perchè Nami si è innamorata <3
veramente bella,complimenti :) (e piacere già che ci sono) ^^
un bacio :*

16/03/14, ore 18:06

CHE DOLCEEEEEE! <3 <3 <3
Bellissimissimissima, ti giuro è fantastica, sono troppo dolcettosi in questa storia... ehm, forse sto esagerando, nono è davvero bellissima.
Spero che continuerai a scrivere storie
Baci
Eirlys

16/03/14, ore 17:50

Bella bellla e ancora bella:)
Gia lo Zonami dura per sempre:)
Mi è piaciuta davvero molto va nelle preferite!:)

16/03/14, ore 17:49

Ehi!
Ma non c'era bisogno di mettere i ringraziamenti nell'angolo! ;)
Come ti ho già detto, hai sviluppato molto bene i sentimenti. Devi solo ampliare un po' la parte descrittiva, ma per il resto e per essere la tua seconda ff è molto buona!
Spero di leggerne altre!
Baci
Place

16/03/14, ore 14:05

Ciaooo!!!
Ma che bella storia!!!!!!!!!
Sei riuscita perfettamente a far capire ciò che prova Nami,ma anche ciò che prova Zoro!
Mi è piaciuto molto leggere questa breve storia e poi....hai ragione,lo Zonami è una splendida malattia che dura per sempre *^*
Ancora complimenti e alla prossima ^-^
Baci,
Star

16/03/14, ore 13:50

E' bellissima, non ho parole, è davvero bella! Sono felici che si sia un altro fan ZoNamista! ^^ Più siamo mejo è! Complimenti davvero, mi piace un botto sta storia! Complimenti davvero!
Bhè alla prossima! Bye Bye
Bacini e Abbraccini