Tre fratelli di vendetta
di Yulin Fantasy

22/03/14, ore 19:18

e scusa tron chi lo fa, conoscendo le tue storie era facile da capire qual č l'universo prescelto ma č ovvio il mitico Zexal con l'unico dio di mio fratello minore Astral, il mio adorato e amato Vector e il suo compare numero 96 nebbia oscura, e anche capelli da polipo shark l'irresponsabile e decisamente troppo esuberante Yuma, e il trasformista fotonico un po' palloso Kite, e il grandioso, divino e amabile Four peccato che poi nella seconda serie, ( saga dei sette imperatori bariani) crepa mi mancherai Thomas . bel chap anche se un po' corto.

22/03/14, ore 02:47

Immagino che l'ambito contestuale alternativo sia quello di Yu Gi Oh. Ho riconosciuto i nomi delle carte. Ciao, Yulin, mi chiamo Andy Black e scrivo di Pokémon.
Ho letto la tua One shot, ma purtroppo non ci ho capito molto. Forse avresti dovuto approfondire un po' di piů la trama, o meglio lasciare nelle spiegazioni ad inizio capitolo qualche piccolo spiraglio epr permettere ai lettori tardoni come me di capire meglio le situazioni in cui sei andata a ficcare quei tre personaggi Pokémon.
Ad ogni modo, a quanto ho capito, i tre si devono vendicare per la morte del padre.
Non ho notato errori, e questo č buono, quindi per questo (e per mancanza di elementi) la bandiera č verde.
Se mi spiegassi il contesto, magari anche in privato, mi faresti felice, perchč mi ha incuriosito non poco questa piccola One Shot.
Scrivi bene. E siccome sto cercando proprio chi scrive bene per una sorta di confronto, ti andrebbe di passare sul mio profilo a recensire qualche mia storia, per farmi sapere cosa ne pensi del mio stile, se ti piace o altro?
Ti ringrazio, ti invio calorosi saluti e bacioni.

Andy Black