Let Him Go.
di La Directioner Senza Nome

14/04/14, ore 12:32

Amo questa os!
Si, come genere comunque non amo le os, non c'è il brivido di cambiare capitolo e di scoprire una nuova pagina di una storia sempre più complessa.
E va beh, i miei di complessi sono seri hahahaah :')
Ad ogni modo nonostante appunto non ami le os la tua mi ha colpito particolarmente, perchè è dolcissima davvero ^^
Per curiosità passo anche dall' altra tua os ♥

04/04/14, ore 22:13

Lù io sto piangendo!!
Che dire un amore che è sbocciato tardi che tristezza...Bellissima Os davvero e tu scrivi davvero benissimo complimenti :) <3

23/03/14, ore 20:50

Ciao, bellissima.
Scusa se non ho recensito prima ma ho avuto dei problemi, e ne ho ancora. Ho trovato un po' di tempo libero e sono passata a dare un'occhiata alla tua OS, perchè dal titolo e della trama mi ha molto incuriosito. Allora, è davvero molto bella, alla fine, ti dico la verità, stavo per piangere. Il punto dove i bambini parlano tra di loro è molto dolce. :") chissà, forse faranno davvero l'amore. ahah.
Non sarai una scrittrice professionista come dici tu, ma io amo il tuo modo di scrivere. Non so il perchè ma mi ci perdo mentre leggo e mi sembra di stare al posto della protagonista. *^*
Adesso devo andare. So che la recensione non un granché, ma mamma mi sta chiamando e se non vado da lei mi fucila. D:
Alla prossima,
Reds xx

23/03/14, ore 13:47

Hey...
Mi hai fatta piangere... *-*
E' davvero stupenda e poi... è su Lou. *-*
Fai bene ad esserne soddisfatta: sei migliorata tantissimo, devi solo appaciarti ancora un pochino con le virgole. xD
Ma sei riuscita a rendere magnificamente le emozioni ed è questa la cosa più importante! Brava, brava, brava.
Baci, Jane.

23/03/14, ore 07:33

Hdyfychrhrhsisoalalchdbsnaucyxbsjzurjzbs. ♥
Per essere la tua prima OS, mioddio, è stupenda.
L'hai scritta benissimo, non ci sono errori rilevanti, solo qualche piccolezza, ma saranno sicuramente errori di battitura c:
Ma non voglio stare qui a dirti le cose sbagliate.
Io come persona odio gli addii, piango sempre e sei riuscita a farmi scappare la lacrimuccia anche leggendo queste fantastiche righe.
Complimenti, è veramente bellissima, scritta da dio, brava ♥

21/03/14, ore 20:44

Non so che dire, veramente. Cioè è bellissima. Dolce e triste contemporaneamente.
Sei diventata bravissima e so che potrai migliorare ancora e ancora!! :D
Ripeto, mi dispiace essere così ritardataria ma sto entrando pochissimo su Efp. Comunque sappi che ci sono sempre e che per qualsiasi cosa sono pronta a lasciare un mio parere.
Ciaaaaao beeela. <3

18/03/14, ore 21:49

È fantastica davvero .... Inoltre è scritta più che bene !! continua così perché sei davvero molto molto brava. Ciao bellissima ....!!

18/03/14, ore 20:18

Per essere la tua prima one shot,è scritta davvero bene :)
Complimenti,spero che tu ne crei altre e mi raccomando,avvertimi se ne pubblicherai un'altra.
p.s Anche io adoro Harry Potter (si può capire dall'immagine che ho come icon lol)

18/03/14, ore 19:55

Ciao Lù!Sono Mapy o yeah!Volevo dirti che questa OS è fantastica!Continua così scrivi meglio di me hahaaha :') grazie ancora della recensione a presto!
Mapy_1D xxx

18/03/14, ore 18:31

Aw che cosa dolciosissima! Ahahaha, mi è piaciuta davvero. C'è qualche errorino insignificante di battitura pero' all'inizio c'è qualche verbo che non va bene, quindi magari se hai tempo ricontrolla bene. Per il resto mi è piaciuta un sacco come l'hai raccontata e come hai descrito bene ogni particolare. Quindi davvero brava, un bacio xx

17/03/14, ore 21:24

Aloha!
Ho trovato la tua os in giro ed è stupenda.
Seriamente.
Hai descritto bene tutte le emozioni, i momenti.
E inoltre, Com' erano dolci i bambini, Tracy e Jake *-*
Poi trovo romantico la foto lasciata "accidentalmente" da Louis.
-J

17/03/14, ore 20:44

Ciao bella!
Finalmente eccomi.
Dio,oso dire,è la più bella OS che ho letto nella mia vita.
E' stupenda,troppo troppo.
Sei migliorata sai?Già scrivevi bene nell'altra ff,ma in questa OS hai dato il tuo meglio e ne sono felicissima:)
Spero che,per la mia felicità e delle altre lettrici,che tu decida di farla diventare una fanfiction.Ho voglia di sapere,di sapere cosa succederà tra loro due anche se sono lontani.Cosa farà Louis senza lei,cosa farà lei senza lui.
Pensa alla mia idea,lol.
Un bacio X

17/03/14, ore 12:50

ehy salve ho appena finito di leggere la tua OS il livello descrittivo e introspettivo è davvero alto complimenti ti meriti un bel dieci è una Os dolcissima,stai davvero migliorando complimenti

16/03/14, ore 19:12

Che dirti? è fantastica.
Boh, è triste, vero. Però è stupenda. A parere mio nelle cose tristi c'è più sentimento, che rende tutto più vero e bello.
Questa os è davvero la dolcezza, e poi l'ultima frase.. non ci sono parole.
Per essere la tua prima è davvero bella, dico sul serio.
Alla fine sono passata ora, ci sono riuscita ahah
Spero scriverai altro, in caso fammi sapere ♥

16/03/14, ore 18:52

io adoro questa os!!!
ti giuro è stupenda!:))
lo letta con tanta voglia e curiosità dal primo rigo ed è perfetta:))
mi ha commosso:')
è scritta molto bene tra l'altro
tutto lo hai descritto benissimo complimenti:))
sai cosa ci starebbe bene? un bel continuo... una long:)
cioè ci potrebbe essere il continuo se tu vuoi anche perchè è bellissima:))
comunque ora la smetto di rompere e ti saluto:)
alla prossima!!:))
Baci