Briciole Parigine
di saretta_

01/07/08, ore 12:56

l'inizio promette davvero bene! č una storia molto originale! mi piace un sacco!!! spero la continuerai presto ciao!!!

01/07/08, ore 12:08

wow, davvero molto carina!!! mi ispira un sacco!!! ardita tenten... eheh, come potra` resisterle lo Hyuga? XD aggiorna presto!!!

01/07/08, ore 11:55

Originale e facie da leggere. Mi piace tantissimo. Spero di leggere presto il seguito!

01/07/08, ore 11:55

Bellissimo inizio, davvero! La tua idea č veramente originale, e mi incuriosisce molto! Tenten č il mio personaggio preferito, e mi č piaciuto molto come l'hai caratterizzata! Ce ne vuole di coraggio, per baciare il nobile Neji! ^_^ Non vedo l'ora di leggere come si innamoreranno, e gią il fatto che l'abbia lasciata andare invece di catturarla, dice molto!! P.S. Appena ho finito di leggere ho pensato subito alla scena del film "Il gobbo di Notre Dame" in cui compaiono gli zingari in piazza! Se hai preso ispirazione da lģ, hai avuto una grandissima idea nell'aggiungerci i personaggi di Naruto!! Complimenti ancora, e aggiornra appena ti č possibile, please!!

01/07/08, ore 00:21

Molto orignale!
Mi piace, sia perchč Tenten non ha un ruolo troppo marginale, sia perchč č molto originale e scritta bene! Brava! Finalmente qualcosa di diverso! COmplimenti!