Con i tuoi occhi
di abhainnjees

09/10/14, ore 22:31

Eccomi a seguire un'altra J2 scritta da te! Inizia nel migliore dei modi. L'idea è super originale! E' scritta in un modo fantastico e ti giuro che mi ha emozionato tantissimo!!

13/08/14, ore 10:21

Che bello il tuo modo di descrivere un gesto così comune come l abbraccio e farlo diventare qualcosa di così speciale!! Brava

29/07/14, ore 19:39

Ciao!! XD come promesso, finita la sessione, passavo a leggere le tue ff! XD eccomi qui infatti! XD parto con quella dei J2 che mi incuriosisce parecchio! XD ho notato che, per ogni capitolo, utilizzi vari personaggi come voci narranti! Secondo me è una bellissima idea! XD così si può analizzare il rapporto dei boys da vari angolature! XD parto con Gen! XD mi è piaciuto come hai descritto il suo punto di vista! Hai inquadrato il cast di spn proprio come una famiglia e credo che lo sia veramente! Si nota sempre che c'è grande affinità tra tutti i collaboratori! XD bellissima la parte in cui vede i J2 abbracciati e come le sfumano le speranze! XD eh, cara la mia Gen! Ti sarai beccata Jared nela realtà! Nelle ff resti a bocca asciutta! XD Bell'inizio! XD corro a leggere il seguito! XD

12/05/14, ore 20:49

bellissimo capitolo <3 mi piace molto come hai descritto jensen e jared e questa loro passione nell'abbracciarsi, e i baci teneri nell'angolo della bocca. Brava! :D

Ecco, questo era quello che avevo scritto anni fa xd

Mi vergogno profondamente di dire che non ricordavo questa storia ç_ç
quando l'ho vista, credevo di non conoscerla e puoi immaginare il mio stupore nel vedere che l'avevo già recensita! Ma adesso la ricordo!
è una raccolta che racconta i j2 visti tramite gli occhi degli altri. Mi sa che non la ricordavo perchè io tendo a preferire le storie in cui si raccontano i j2 dal punto di vista romanzato e possibilmente insieme, non assieme alle mogli xd
mi sono anche resa conto di non aver recensito questa storia benissimo, ai tempi, ma voglio rimediare ora ^^

Si può dire che quando li scoprii avvinghiati l'uno sull'altro, nell'angolo del loro piano a una convention, mentre si baciavano con tanta tenerezza, Jared contro il muro e Jensen contro Jared, che era leggermente accovacciato per permettere alle labbra dell'altro di trovare più facilmente le sue, non mi stupii minimamente.
ehhehe Genevieve mi dispiace per te ma non puoi competere LOL xd

*fa ciao con la manina*

(Recensione modificata il 19/08/2019 - 10:27 am)

16/03/14, ore 17:22

Beh!!m, come si dice: chi ben comincia è a metà dell'opera.
L'inizio non è niente male. Quindi ci aspetta una opera fantastica. Alla prossima:):)