Di candele, sciocchezze, e notti tempestose
di Will P

03/03/13, ore 10:23

Mi limito a dire: Bellissima
Aw, sul serio, è fantastica, una delle migliori che abbia letto!

22/06/12, ore 10:20

Non puoi farmela finire così xD speravo in un continuo uffa! Comunque... Lo sapevo che scavando riuscivo a trovare una Peterick ha! Era dolcissima, Pete che festeggia l'anniversario di quando ha conosciuto l'anima di Patrick, dio che cosa romantica! È poi è scritta veramente bene, come sempre d'altronde.. Complimenti!

10/04/12, ore 01:38

E so che dovrei sbrodolarmi in una recensione lunga e articolata perché è così che faccio con le storie che adoro, ma l'orologia segna l'1.30, sono stanca, Patrick è bellissimo, Pete ancora di più e aoisjodijodi - basta, volevo solo recensire & esprimere la profonda bellezza quale è questa shot, gh! *o*
... Sì, lo so, faccio schifo con i buoni propositi, ma non trovo altre parole che asdfghjkl per esprimere la pioggia, la pazzia (Peter), il rincoglionimento (Patrick), il fluff e il tanto ammmore che è racchiusto in questa storia.
E' che penso di amarti.
♥♥♥

03/07/08, ore 15:04

*corre per la stanza urlando* non preoccuparti, Pete a volte fa di tutto per sembrare DAVVERO ritardato xD e poi è fluffosissima ed è esattamente quello di cui ha disogno il Peterick, dato che andiamo avanti ad angst (povero Tricky T_T). Delicious, ad ogni modo <3 XOXO Chrystal

03/07/08, ore 15:03

01/07/08, ore 18:22

commento random: bellissima.
aww, non c'è altra parola per definirla.
sai che amo tutto quello che scrivi (soprattutto se me lo passi in anteprima XD), perchè sei una piccola donna geniale e malefica (malefica..solo perchè mi fai soffrire profondamente per l'attesa dei tuoi capitoli u__u).
ti stimo e lovvo profondamente, sappilo u_____u
scusa per questa review striminzita, ma me è molto..come dire..rincretinita e shocked dopo questa mattina, so...dovrai accontentarti, per oggi. i'm sorry, dear.
che dire? fluffosa oltre ogni dire, davvero, davvero taaanto tenera (quando l'ho letta avevo gli occhi a cuoricino, ricordalo u__u).
per ora vado, alla prossima, dear. saluti da e per tutti (dobbiamo ancora capire dove sono finiti quei due u_u).
hugs, e complimenti, sei grande! -_^
ca'

01/07/08, ore 11:59

Awww.... è l'unica cosa che riesco a pensare! E' vero, è random all'ennesima potenza, ma d'altronde, non lo è lo stesso Pete? Comunque è ben strutturata (l'accenno ad Hemingway, amore lui!), Pattycake(!), gli horror di Gerard Way (hihihi)... Eppoi c'è il romanticismo: "il testo era così orrendo, davvero, ma lo stavi cantando in un modo che, dio - la tua voce che traballava sui punti più azzardati mentre ci guardavi ansioso, e poi hai iniziato ad avere un po’ più fiducia e hai messo te stesso in ogni singola sillaba e lì c’era la tua anima, in bella mostra. Avrei voluto rapirti e portarti via perché era una cosa troppo bella per essere buttata così brutalmente nel mondo, nello scantinato lurido di Joe, rapirti e proteggerti per sempre a costo della vita. Penso di essermi innamorato di te in quell’istante. » Sull'ultima parte mi sono sciolta come la candela nella mano di Pete, sul serio! Della serie: anche nelle fanfiction, ecco perchè i testi li scrive Pete! Quindi, in conclusione ad un commento (inutile ed inutilmente lungo), decisamente un "thumb up"! Arkady Louis