[The Secret Diary : Spin off #1] Kim Jonghyun e 101 modi di fare la cosa sbagliata.
di Dazel

Oddio io ho letto la terza parte..e gia` mi piaceva.
Ora leggo la prima e mi piego in due con la scena del potenziale vetril come diversivo per il " santi numi che ho fatto..." di jong...ahah ora leggo anche ilsecond

Allora non prendermi per pazza, ma qualora un giorno tu scrivessi un libro ti prego fammelo sapere. Fai un fischio, batti le mani, urla, scrivilo qui, su twitter, ovunque ma dimmelo. Questi Spin Off che completano la storia principale sono fantastici. Okay, forse non sarai né la prima né l'ultima ad averlo fatto ma il modo in cui scrivi e riesci a far sembrare tutto così fluido e naturale non è qualità di tutti. Davvero, complimenti!

Jonghyun che legge le etichette dei prodotti per pulire.....sono morta di risate. Queste piccole parti comiche ogni tanto sono la ciliegina che rendono le tue storie complete. Ottimo!

Solo LOL xD
Bellissima ff, complimenti!!
Niente da dire, solo che andrò a leggere il #2
Keke
Ciau!

Io rinominerei questo spin off "I 101 motivi per i quali dovrei prendere a pugni Kim Jonghyun ma non lo faccio giusto perché il suo nasino è “fresco fresco” di incidente".
CAPIAMOCI.
Jonghyun che legge l'etichetta di un prodotto per i vetri.
MA WTF AHAHAH.
No ho riso tantissimo al solo pensiero. Tipo sì abbiamo appena pomiciato uhm, secondo te questo sgrassa o lucida?
AHAHAHAH NON POSSO FARCELA STO RIDENDO DA SOLA.
Occhei, mi calmo.
Voglio altro voglio altro voglio altro *^*
Quel #1 mi fa ben sperare in altri spin off, erro? Dai dai dai, che il punto di vista di Jong mi fa sbellicare (quello di Kibum non è da meno, eh, anzi) ; u ;

Complimentoni *^*
chu~

Ciao ^^
Mi piace davvero questo spin off e mi ha fatto ridere quello che ha fatto Jong dopo aver baciato Kibum. Mi sarei dovuta disperare ma ha avuto l'effetto contrario xD
Comunque vado a leggere il secondo capitolo della storia principale, kiss.
Aiachan

moooolto bella... pero la fan fiction "the sicret diary of kim kibum" aspetto per leggerla perchè in questo ho molte fan fiction che sto seguendo, ma cmq nn ti preoccupare la leggerò di sicuro.... solo che finire così questa fan fic mi ha messo una tale curiosità su cosa accadrà!!! bè vedremo più avanti :-) alla prossima (speriamo molto presto) :-)