Dark Paradise
di lia_belieber

26/03/14, ore 18:59

Ed eccomi qua, come avevo detto!
Beh, che dire(?)
Sai già che adoro la tua storia, ed è solo per il fatto che (mio malgrado) adoro anche te, il motivo per cui commento questa storia. Cosa che non avrei fatto normalmente. Anzi, come puoi ben sapere, non entrei mai a leggere una ff di questo fandom.
Anyway, mi piace il modo in cui scrivi, non ho trovato errori, o almeno non gravi. Solo alcune frasi formulate non perfettamente. Però, a parere mio, dovresti essere più dettagliata nel momento in cui i personaggi formulano dei pensieri, ed anche raccontare la storia accompagnandola dal loro punto di vista.
Ora basta con questi piccoli consigli, i quali non voglio assolutamente che consideri come critiche u.u
Comunque, credo che la parte piccante(?) che hai scritto in questo capitolo, sia la migliore (ahahahahah).
Non ho ancora capito dove vuoi infilare(?) Bieber in tutta questa storia, ma vabbé.
Non so più che dire, quindi, ti saluto.
Bye bye Lia, se you tomorrow! :)

Ally.
(M)

P.S. Se non capisci chi sono, domani ti picchio.
        Con tanto affetto,
        Me. <3

19/03/14, ore 16:44

Lia adoro questa ff! Davvero, mi piace molto. Spero che il prossimo capitolo sia pronto presto! -Herondale girl

16/03/14, ore 17:00

Ciao meraviglia!
Cercavo qualcosa di nuovo da leggere, perciò eccomi qui!
Allora, come inizio non è male, la trama è particolare e coinvolgente.
Poi, per essere un prologo, devo dire che il testo è della lunghezza giusta. Non mi pare di aver trovato né errori grammaticali, né errori di battitura nel testo perciò hai già un punto a tuo favore. Il nome "Electra" è particolare e la cosa mi piace, dato che di solito la maggior parte delle Fan Fiction hanno la protagonista di nome "Kelsey" dato che si ispirano a "Danger". Devo dire che scrivi molto bene, perciò ti faccio i miei complimenti. Mi piacerebbe molto vedere un banner, cosicché possa farmi un idea riguardo all'aspetto fisico della protagonista. Mi piace il fatto che l'angolo autrice sia stato scritto con un colore diverso da quello del testo, così almeno risalta di più. Però ti devo dire una cosa. Sarebbe meglio che il testo non sia evidenziato tutto in neretto, altrimenti sembra un po' banale come cosa. Io ti consiglierei di evidenziare solo i dialoghi, cosicché il testo risulti più pulito. Se vuoi farmi qualche domanda fai pure. Nel caso possa interessarti, leggi la mia Fan Fiction "Radioactive". Spero di esserti stata d'aiuto con questa mia piccola recensione.
-Iris

16/03/14, ore 16:48

La trama mi piace molto,è la solita storiella ma secondo me ci sarà qualche sorpresina per distinguerla dalle altre.
Elctra Evans sembra una di quelle ragazze da cui ti devi aspettare qualsiasi cosa e non vedo l'ora che l'aggiorni :)
Purtroppo posso dirti solo questo,non ho tanto da giudicare e neanche da consigliarti :) ciaoo..