A matter of jealousy.
di xalison

16/03/14, ore 19:01

Cercherò di essere il meno rude possibile ma... tu non hai scritto nulla. Ti sei limitata a prendere i dialoghi dell'episodio, cambiare i nomi e aggiungere un paio di descrizioni piccoline.
Magari se uno non conosce la serie o non ha visto quella puntata può trovarlo carino ma altrimenti questa è solo una copia. Cosa c'è di tuo?

16/03/14, ore 17:53

ahahahahahah meravigliosa!!! Sai io adoro TBBT e ovviamente Glee e tu hai saputo fare un bellissimo mash up tra i due... Blaine versione Leonard non poteva essere più azzeccata e Kurt.. beh Kurt è sempre Kurt!! Complimenti davvero... Sei bravissima ;)
A presto
Babykit

ps. ci voleva una cosa leggera e tranquilla nel mare di angst ed erotico che circola ultimamente LOL

16/03/14, ore 17:43

The Big Bang Theory se ben usato potrebbe essere un'arma di distruzione di amssa, ma ben venga se ne escono storie coem questa xD
Oh Blaine, e così lui sarebeb il Leonard della situazione ... in effetti con l'altezza ci starebbe pure LOL e ... Sebastian as Sheldon, ma non scherziamo ... suvvia, nessuno può essere " pazzo " come Sheldon, forse Amy ma torniamo al giusto tf xD
Questa gelosia prima o poi lo rovinerà ... in quanto all'accento inglese ... inglese *_* momento di defiallance, ma è cmq uno degli accenti più sexy che esista e ... una gang .... cosa non ci si inventa al giorno d'oggi ... ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene, almeno questo ...
e ora non mi resta che dire un'ultima cosa, la più importante: BAZINGA ! xD