❤ Cigarettes and Tangerines ❤
di BeJames

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/04/16, ore 21:38

Che bel momento, mi hai fatto emozionare: ho sofferto con Nami, ricordo benissimo quella scena (come dimenticarla?) e il grido disperato di Nami: Sanji-kun!
Che dolce che è Sanji, il modo in cui la capisce, la protegge e si preoccupa per lei, è indescrivibile. Nami sbrigati ad accorgertene o prima o poi qualcuno te lo porterà via!
Un vero peccato che questa storia sia finita :( Mi è piaciuta tanto,e credo che tu stia migliorando sempre più nel modo di scrivere e di immedesimarti in loro.
Tantissimi complimenti, a presto mia adorata Benni-chan!
Un forte abbraccio.

01/04/16, ore 21:32

Buonasera :)
Innanzitutto complimenti per l'immagine che è super bella, mi fa morire da ridere :P
Hai espresso proprio bene le sensazioni di entrambi e beh... è chiaro che per noi sanamiste è stato un tripudio di gioia il fatto che loro due si siano scambiati i corpi, grazie Law! (e grazie Oda per questa concessione).
Molto divertente la scenetta tra i due, e spero anche io che essendo nel corpo del cuoco, la navigatrice posso aver capito quanto Sanji la ami e quanto lei lo faccia soffrire.
Complimenti, davvero!

01/04/16, ore 21:27

Tesoro ciao!!
scusami per il mio ritardo super galattico e imperdonabile ma... riuscirai a perdonarmi lo stesso, vero?!
Questa fanfic è davvero tenerissma: come vorrei che Sanji avesse una tale iniziativa, sotto sotto (molto sotto) anche Nami la apprezzerebbe :)
Anche a me piace pensare che sia stata gelosa delle sirene, ed è vero che Sanji ha banalizzato il suo sogno: l'All Blue è una cosa seria, non ci si può far prendere dagli squilibri ormonali! perdono il cuoco solo perchè essendo stato due anni su Kamabakka i suoi equilibri erano decisamente sballati e vedee tutte quelle sirene insieme non ha di certo aiutato!
Meno male che alla fine l'hai fatto rinsavire :)
Bene, ora non c'è tempo da perdere, vado a godermi gli altri due capitoli!
A presto,

24/11/15, ore 22:59

FAAAAMMIIII INDOVINARE
IL crossover di cui parli è Fairy Tail???
IN QUESTO CASO
SEI ANCORA PIU' MITICA DI QUANTO PENSASS

23/11/15, ore 22:59

Ciaooo!!! Che bello poter leggere questo capitolo e che tristezza sapere che è l'ultimo della raccolta sigh! Q.Q
Ne è valsa la pena attendere e, sì, mi dichiaro ufficialmente matta xD
Sanji e Nami sono stupendi, completamente IC (su questo non avevo alcun dubbio), tremendamente romantici anche solo piangendo o stringendosi la mano *.* complimenti per averli descritti in tutte le loro sfaccettature
Io aspetterò paziente il tuo prossimo lavoro, dovessi attendere anche mille anni sarò sempre felice di leggere qualcosa di tuo - stavolta dall'inizio xD - che tratta di questi due ^^
Quindi, alla prossima :D

10/08/15, ore 22:35

Amo le SaNami ambientate nella parte dello scambio dei corpi, le trovo esilaranti e dolci allo stesso tempo: esilaranti perché inducono Sanji a comportamenti da pervertito, dolci perché i sentimenti dei due si mescolano e Nami finisce inevitabilmente per sentirsi attratta da Sanji. Un capitolo carinissimo e ben scritto come sempre, con un'ottima caratterizzazione dei personaggi. Ti faccio i miei complimenti! Alla prossima :)

10/08/15, ore 02:31

Da quando l'hai pubblicata l'ho letta innumerevoli volte e, ogni volta, finiva sempre che guardavo lo schermo con gli occhi a cuoricino! *.*
Ora, cerco di tirar fuori qualche frase di senso compiuto per fare una recensione decente:
Sanji nel corpo di Nami è esilarante è dir poco, immagino la povera e frustrata navigatrice che non può picchiare il suo corpo (vuoi per rispettare la galanteria del cuoco o vuoi per non ritrovarsi il corpo pieno di lividi :P); quando poi la rossa avverte tutte quelle sensazioni, non appena il suo corpo s'appoggia a quello del cuoco? *.* cioè... È perfetto! *.*
Che altro aggiungere: son sempre più dispiaciuta che la rraccolta è agli sgoccioli, ma attendo con ansia il prossimo aggiornamento! ^.^
A presto :*

02/08/15, ore 15:26

Adoro questa raccolta e ogni volta che trovo un tuo aggiornamento mi luccicano gli occhi, pensa tu *____* mi é piaciuta molto l'ambientazione, non avevo mai letto una SaNami ambientata sull'isola degli uomini pesce. Nami gelosa delle sirene è fantastica XD Sanji mi è piaciuto tantissimo quando "disobbedisce" alla navigatrice e la trasporta con sè in acqua! Carinissima l'idea dell'All Blue visto non come un posto da raggiungere, ma come un tesoro, come la vera felicità. E per Sanji la vera felicità è stare con Nami <3 lei mi ha ispirato una tenerezza assurda quando crede che Sanji rimarrà con le sirene, ma poi viene prontamente rassicurata da lui che non la lascerà mai

Complimenti, un capitolo bello e ben scritto come sempre. Alla prossima!

Soly Dea
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 03:30 pm)

28/07/15, ore 02:09

-2... io già mi sto preparando i fazzoletti per quando finirà la raccolta, sigh! Q.Q

Ciao, felicissima di leggere questo nuovo capitolo! Sanji correrà - o nuoterà - dietro alle altre, ma ritornerà sempre dalla sua Nami-san! ♥
Bel capitolo, mi è piaciuta la frase "sei tu il mio All Blue", che racchiude un sacco di cose e questo Nami lo sa! *.*
Così, allo stesso modo, m'è piaciuto l'atteggiamento della navigatrice, molto IC, quando fa la superiore, ma in fondo sappiamo che sarebbe la prima a rattristarsi se il cuoco dovesse lasciare la ciurma.

Sarà l'orario, sarà lo spirito della sanami, ma non riesco a scrivere una recensione decente, quindi è meglio che ti saluto ora prima di cominciare a sparlare su qquanto stiano bene insieme questi due! ^.^'
Alla prossima, un abbraccio

Ps: lieta che mizuki t'abbia rallegrato la giornata :D

11/07/15, ore 15:02

Benni-chaann ciao!!!
Finalemnte riesco a leggere anche questo bellissimo capitolo, ci voleva proprio!! ;)
Ma non essere così dura con te stessa. Schifezzuola?? a me ha fatto tanto divertire!
Hai descritto proprio bene i pensieri del cuoco, la sua tensione, la sua agitazione e infine tutta la sua felicità eh... beh anche lo svenimento, che era inevitabile!
L'incontro dei Mugi dopo i due anni di allenamento è stato uno dei momenti più emozionanti, e la reazione diSanji più che giustificata :P
Hai reso davvero bene Sanji-kun, è proprio lui!
Quanto a Nami, magari fosse un po' più comprensiva verso gli atteggiamenti del bel cuoco... ma nella nostra immaginazione lo è, quindi anche se Oda ci dà poche soddisfazioni, ci bastano le nostre fantasie ;)
Spero sinceramente che una volta finita questa raccolta continuerai a scrivere su di loro (e anche io spero di poter pubblicare qualcosa al più presto).
Tanti tantissimi complimenti, spero che nonostante lo studio tu possa goderti un po' di vacanze.
Un abbraccio alla Rufy!

22/05/15, ore 10:07

la gioia d'aver trovato questa perla + (la tristezza che mancano solo tre capitoli * l'angoscia per averla trovata quando manca ormai poco all'essere completa)= IMPLOSIONE!

questa è la mia -letterale- espressione al momento... no, dico sul serio!
forse, è meglio se comincio col presentarmi: ciao, sono Musical e sono affetta dalla "SaNami-convulsiva" da... non so... li avevo abbandonati molto tempo fa (sì, me ne pento) e m'è bastato leggere una one shot (sempre tua, quella di S. Valentino) per far riaccendere la passione per questi due...

ok, ricomincio: la raccolta è stupenda, ho divorato i capitoli da ieri notte, mi son svegliata stamattina ed ho continuato a leggere -al diavolo gli esami!- e son rimasta con un'espressione ebete che, sono convinta, me la porterò dietro per un bel po'
li descrivi benissimo, ti faccio i miei complimenti perchè m'è sembrato veramente di vederli in azione
spero di poter recensire anche i prossimi tre, lo spero vivamente!
alla prossima, kiss kiss

04/05/15, ore 21:12

Finalmente hai aggiornato *____* capitolo dolcissimo! Ho adorato i filmini mentali di Sanji prima di incontrare Nami, il fatto che gli batte forte il cuore, che si chiede se la ritroverà ancora più bella, che è tentato di confessarle tutti il suo amore. Poi l'incontro e... L'abbraccio. Quanto avrei voluto vedere una cosa del genere anche nell'anime/manga T__T molto tenera Nami che cerca di nascondere l'imbarazzo ma in realtà è felicissima di rivedere il cuoco. Ovviamente non poteva mancare il naso sanguinante di Sanji XD
Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto. Alla prossima!

20/04/15, ore 22:29

Buonasera!
Ed ecco che finalmente riesco a mettermi in pari! (con immenso ritardo, ancora scusa Benni-chan...).
Innanzitutto, complimenti per l'immagine scelta, emblema dei due anni di Sanji-kun! poverino, chissà perchè il sensei lo maltratta così, in fondo è un suo personaggio... forse per dargli una lauta ricompensa alla fine? mah, speriamo!
Comunque, al di là di tutto sono anche io pienamente convinta che Sanji in quei due anni sia potuto sopravvivere solo pensando ai suoi nakama e soprattutto a lei... e a Ivankok (personaggio che adovo!!! XD) non poteva di certo sfuggire tutto ciò, ho davvero apprezzato il loro dialogo finale. Dopo tutto quello che ha sopportato, in fondo in fondo un po' Sanji si era affezionato a loro e soprattutto al regino, ne sono convinta... ma non a tal punto da cambiare i proprio gusti ovviamente!
E del resto già qualcuno gli ha rubato il cuore... quel "sempre" finale, in corsivo, esprime tantissimo, tutto il suo amore, la sua devozione, il suo desiderio totalizzante di un'unica sola donna. Così come è, infatti, tremendamente da Sanji-kun.
Questa scorpacciata di storie SaNami mi ci voleva proprio per riempire il vuoto della loro mancanza, quando leggo il manga e c'è qualche personaggio in difficoltà, spero sempre spunti dal cielo Sanji-kun ad aiutarlo... E invece così non è... ma via non ci demolarizziamo! ora mi godo il mio stato diabetico da sanamismo acuto <3
Grazieeee milissimo Benni-chan, continua così che sei grandiosa! (e non ti fermare alla 26, ma continua a scrivere, e scrivere, e scrvere su di loro!).
Un fortissimo abbraccio, a presto!

20/04/15, ore 22:19

Benni-chaaaannnn che bella Nami in questo capitolo!
A volte ho l'impressione che erchi sempri di addolcire un po' il suo caratterino indomabile, ma poi mi ricordo che in realtà la sua "durezza" è solo apparenza, è il scudo! Ma noi (e non solo noi!) sappiamo che c'è moooolto di più.
Sai bene che anche io ho immaginato tanto che in quei due anni abbia dato maggior importanza a tutte le sue relazioni con i Mugi ed in particolare a una... perchè finalmente si è accorta di quanto aveva accanto a sè e che non poteva affatto lasciarselo scappare!
Bellissimo il paragone tra nuvole e fumo... ora tutte le volte che le guarderò ci penserò! ;)
Molto bella anche la parte iniziale con i riferimenti ai vari Mugi. l'ho trovata molto azzaccata e molto da Nami-san!
A prestissimo mia adorata con la prossima recensione!
Namirami-

20/04/15, ore 22:07

Buonsalve Benni-chan <3
Inutile commentare che quell'episodio (o quel capitolo come preferisci) è stato tremendo... l'inizio di una fine. in un certo senso... ma anche il punto per un nuovo inizio. come sempre! scusa il tono malinconico, ma la mente non può che andare a tutto ciò che successe nella saga successiva e gli angolini degli occhi già si bagnano.
Comunque, davvero struggente questo addio, poche parole ma molto dense, e non è facile (infatti io sono sempre prolissa), è certemente difficile essere profonde con poche parole (con tante è più facile!).
Che adorabile il cuoco come sempre. sono sicura che pensava soprattutto a Nami, che già si era messo in testa che, in un modo o nell'altro, quello sarebbe stato solo un arrivederci, che avrebbe trovato il modo per rivederle ancora, non importava quanto tempo sarebbe passato o come ci sarebbbe riuscito. Lo avrebbe fatto e basta (determinazione che comunque sono certa avessero tutti i Mugi, si sarebbe ritrovati!).
Ancora tanti complimenti cara ;)
Namirami.
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 10:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]