❤ Cigarettes and Tangerines ❤
di BeJames

19/03/14, ore 13:49

Oh, che cariniiiii!!!!! Anch'io sono una fan delle Sanji/Nami e questa raccolta di flash su come è nato il loro amore mi sembra proprio una bella idea! Perchè diciamocelo Sanji farà pure il cascamorto con tutte, ma di Nami è proprio innamorato!!! Per me sono la coppia più bella oltre alla Zorobin.
Spero di leggere il seguito presto. Saluti. C.S.

18/03/14, ore 19:19

Devo dire che il primo capitolo è davvero molto bello, era da tanto che non si vedevano delle ff Sanami in giro, quindi fa piacere leggerne una "nuova di zecca" :)
Ho letto anche la tua ff "Feel" e devo dire che è a dir poco stupenda, ma siccome non ero iscritta non ho potuto recensire nessun capitolo :( .... e poi c'era la ZoRobin che è il mio OTP ...
Tornando a questo capitolo devo dire che è davvero molto originale, e romantico ... il primo incontro non si scorda mai no ?!
I personaggi sono IC, la lettura è scorrevole e non c'è nessun errore di ortografia ... complimenti davvero !
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto !
Un grande abbraccio.
Anne :)

18/03/14, ore 17:22

Ciao,
Quando ho letto 26 storie il mio cuore si è fermato,non vedo l'ora di leggerle,sara un piacere :3soprattuto se saranno tutte carine come questa!spero di leggerle presto °o°

Diana
P.s.Sono contenta di conoscere un altra sopravvissuta al dramma di RomeoxJuliet

17/03/14, ore 15:49

Hola chica! come già ti avevo detto, sono molto cotnenta di questa tua raccolta e non vedevo l'ora tu iniziassi a postare :D
che dire, il loro oncontro è stato davvero bello e particolare, proprio per questo mi piace tanto e l'immagine che hai scelto rimane a mio parere una delle loro immagini più belle, forse la più bella, proprio perché è la prima.
Se non si fossero mai incontrati... sai quanti momenti di fangirleggiamento ci saremmo perse noi!? ahahahaahah, io li ho subito accoppiati <3
Brava cara questa raccolta inizia nel migliore dei modi! già sai quante storie saranno? nooo, non ti dare limiti XD.
A presto, un forte abbraccio Benni-chan!
Namirami.

16/03/14, ore 21:25

Io : Bella questa stor-
Zoro : Buongiorno
Io : ma se so le 21:19 cazzo dici buongiorno ._.
Zoro : Vabbhè oh! E' uguale su!
Io : Vabbhè.. che ce fai qua scusa eh!??!
Zoro : Indovina.
Io : Ti sei perso? -.-"
Zoro : Bingo!
Sanji : Marimo che ci fai qua? Non sei presente nella storia! Pussa via!
Zoro : Sopracciglio a ricciolo già sei fortunato che non te ammazzo eh! Ma.. Marty perché leggi una SaNami?
Io : Perché mi va u.u
Sanji : E' affascinata da me!
Io : No.. io so una fan di Zoro caro mio
Sanji : Nooooo anche te nooo ç_ç
Io : tranquillo il secondo sei tu! ;)
Sanji : Yuppì!!
Zoro : Marty, commenta che me devi accompagnà da Nami!
Io : Se..se.. aspè caro
Zoro : Ok!
Io : Bel capitolo! Mi piace sopratutto sta frase de Sanji :
"«Sì. Non voglio nemmeno provare a immaginare una vita senza di te» "
E' davvero bella!
Alla prossima Bye Bye