He may needs a coffee shop!
di _HimJayeon_

17/03/14, ore 21:22

Ok...
Non so se dire che ti voglio bene o ti voglio solamente strapazzare XD
non lo so davvero~
queste decisioni della vita... così dure *posa epica teatrale*
Mettiamo in chiaro due cose!!!
1) PUAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA DAE COL MUCO LO VOGLIO PROPRIO VEDERE PUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA CHANNIE IN "SCAZZUS MODE" E' IRRESISTIBILE E DA VEDERE AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA E LA APPA VERSION DI GUKKIE E' ADHOSHFLAF.AHF.FBF XD
2) u.u barbra streisand uhuhuuuuuuhuuhhhhhhuhuhuuuuuuu
mi fa salire il buon'umoe questa cosa~ non so perchè, ha una calamita 'sta mania di mette' ovunque "coffee shop" però... si beh se Dae ha bisogno di un Coffee Shop glielo apro solo per lui (?) XD
Sono Jae biased ma per il suo compare di ship farei di tutti u.u
XD
ihihihihihihih /ho sclerato male per questa OS te lo dico col cuore di BABY/
e ho sclerato male anche per la tua ff sui BB TwT dove te ne torni in Italia e poi mi sono fermata li senza le palle (mi mancano ancora, essendo donna uwu- non sono trans gender come la Ramona XDDD e il suo cane cremino puahahahahahhah XD- details) di continuare, con la paura che una losca presenza in agguato esca fuori dalla mia mente lettrice (?) e mi impedisca di ragionare e ticchettare come se fossi Robocop (lui da dove sia uscito NON lo so, dettagli anche questi uwu) e scrivere qualcosa di poco sensato come questa recensione o come questo genere di recensioni
"joaiò.aglind. continua plis troppo bello, aggiorna presto"... NO /c'è chi dice no/ io non sono da questo genere di recensioni.
Allora perchè diamine! Per tutte le patatine fritte alla Lay che esistono (che non mi gushtano per nulla poi owo), perchè la mia mente si scioglie in pappa tipo la pasta fritta e un calzino??? No, volevo dire: tipo i... i... i toast caldi e il formaggio da hamburger??? //che se ci ripenso poi, brrr// <------ e non intendo nè le frisks o le vigorosol nè i gelatini gelati (squallido gioco di parole) che ci si possono aspettare d'estate per ringiovanire la freschezza.

Oggi mi sento anche molto poetica, tipo ho fatto un poema lungo 2495 parole su ask al ragazzo della mia best che odio con tutto il mio cuore XD e che in pratica offende il Giappone (e gli asiatici in generale, questo è il suo scopo uwu ma glielo impedirò!!!!) e io gli tiro nel muso se non la smette (oddio sembro troppo aggressiva, ma non lo sono XD ^^')
E' forse la magia dell'inglese o il solo aver nominato My Little Pony... fatto sta che adesso potrei scrivere un poema, che magari non c'entra nemmeno nulla con quello che voglio realmente scrivere, ma alla fine riesco a incastrarci una miriade di discorsi che allungheranno la recensione e te la faranno diventare tipo un libro di nove pagine che devi leggere tutto d'un fiato, perhcè la specialità (voglio correggere *perchè) delle mie recensioni è che, se non le leggi tutte d'un fiato, non hanno senso siccome le cose che leggi prima sembrano divertenti, e continuando a leggere poi le secondi parti (i famosi secondi round) della rece ti sembrano idioti e poi ridi XD
ma se li stacchi e li leggi a periodi sembrano i discorsi stupidi like le fanwars~~~
ti consiglio di leggerlo tutto d'un fiato, fai conto di bere l'acqua o di dire - supercalifragilistichespiralidosonananananananananananaanananannananananananaaaaaaaa-

aiutami in questo delirio mentale..............
SONO JAE BIASED AL PEGGIO POSSIBILE DIO AMORE MIOOOOOO!!!

COMUNQUE, dicevo U.U

la OS è tanto caruccia XD ahahahahah sono morta dal ridere, non dall'inizio ma da quando Channie tenta di uccidere Dae ma viene "ammaliato" dal fascino mucoso del ragazzo che poi si deve ricomporre (troppo tardi amore bello XD) perchè le ballerine lo squadrano... io avrei tirato un calcio al CAROVITA E DETTO:
AH... sono bello in tutte le direzioni è inutile che me squadrate~
KACIN!!
XD puahahahaahah
poveraccio~ lui che piglia come punto di riferimento il povero umma channie e, oltre a rubargli il cibo //ave fonte vitale di umana speranza e vana dissacrazione, regna incontrastato su queste povere menti profane che non conoscono la bellezza del cibo~ pizza FOREVAH!//, gli smugola pure sul braccio (bleah che schifo XDDD puahahahaaa ><) e poi corre dietro alle sculettone con le code alte che, en attesa der principe azzurro.. se so accontentate der cavallo!! PUAHAHAHAHAHAH (squallida pt.2)
#prese da Citazioni Impobabili del KPOP XD copyright di merito#
comunque... dicevamo.
Oppa Appa styleeeeee
- cit. Claci in Yongguk's mode on!
CHYEAH!!
YA DA MIAN!!!
XD non so se capirai cosa ho scritto.
Il succo del discorso è... bella OS XD
Niente più brasilenji per me(nji)
adesso je dois faire l'anglais OuO

ti prego Dio assistimi...
TwT
ti prego augurami buona fortuna (?)
AMEN
e così sia, vado a spulciare su Hollywood
!!!
CIAUUUUU

XDDDD continua a scrivere su questo Fandom e stai sicura che ti seguirò ;)))
un bacione~~~~~~

_CL is the waY_
<3 <3 <3 <--- porta fortuna...
pace amore e simmettria e tanti BAPPINI *^*
kisses~~~~~~~
<3 <3 <3

17/03/14, ore 14:24

PUHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH Non respiro ahahahahahahahhahahahah
/la mia recensione sarebbe solo di HAHAH, ma non posso scriverli altrimenti deformerei la paginah/
Comunque, molto carina :')
'Ringrazia il cielo che i miei istinti da Appa siano più forti di quelli omicidi' giuro, ho immaginato quel disgraziato di Himchan dire sta frase e mi sono messa a ridere come una rincoglionita hahahha APPA MODE, ACTIVATED! *non so se sta scritto bene, sono una schiappa in engrisc*
Questa OS è bellerrima, sto ancora ridendo c,:
'Daehyun si lanciò da YongGuk direttamente in braccio a HimChan, che lo prese al volo.' aww, ho adorato questa parte *lancia cuoricini* sono coshì dolciiii *^*
Dire che mi è piaciuta è dire poco.
LA ADORO!
YES, GURL, LA ADORO <3