Glow
di shesbroken

19/03/14, ore 14:59

Ehi ciao!!
Ho letto molto volentieri la tua storia, scritta bene, scorrevole, forse un po' troppi dialoghi e pochi pensieri della protagonista ma va bene così per adesso. Più avanti mi piacerebbe sapere più quello che pensa, rendendo la storia meno misteriosa. Non che il mistero non mi piaccia ovviamente.
Fiona ha un carattere mite, quasi timido e riservato, ma mi piacerebbe vederla in una situazione dove non si possa controllare troppo. Capirei di più come l'hai immaginata.
Già Scott non mi piace. Insomma quale fratello non ti lascia stare a casa a vedere Supernatural (che letteralmente amo) e a leggere un libro?? No scherzo, mi piace come hai strutturato i personaggi. E soprattutto che centrino le moto!! Amo le moto quindi hai azzeccato tutto in questa fanfiction. Adesso va dritta nelle seguite :)
Su Blake non ho niente da dire. E' il tipico ragazzo figo e misterioso, col passato che nessuno conosce perché si è appena trasferito. La bimba invece è una grande, già sento che risolverà tutti i problemi dei due (nel caso scoppi qualcosa ma penso di si)
Al prossimo capitolo allora :)
Un bacio *occhi da cerbiatta*