I'm Trying To Protect You
di Anna Wanderer Love

17/04/17, ore 20:48

Considerando che questo è "l'ultimo capitolo" della storia mi sento triste perché ha veramente una bella trama e mi dispiace che tu l'abbia interrotta, ma ovviamente non conosco le tue motivazioni e spero che un giorno la riprenderai perché, ripeto, è una storia fantastica e vorrei davvero sapere cosa è successo a Jo e vedere come Ward si fará personare da Skye per non averle mai parlato di ciò che aveva in testa. Eeeeee quindi niente adesso controllerò tutti i giorni (come sempre d'altronde) la sezione di AoS aspettando di vedere un tuo aggiornamento che spero arriverá un giorno (vicino si spera).
Volevo inoltre farti sapere che qualora dovessi leggere queste recensioni e decidere di continuare la storia io la leggerò e recensirò sempre (perché quando una storia mi conquista spero sempre che in caso sia stata interrotta venga continuata).
Dopo la "paternale" posso dirti che io un Ward preouccupato per il fratellino ce lo vedrei anche nella serie tv se non fosse uno psicopatico, ma apprezzo molto come tu metta in risalto anche il fatto che lui essendo uno specialista appena viene toccato scatti subito per difendersi e che malgrado tutto lo farebbe anche con Skye, ma vedrei anche Skye che si butta sul suo A.S. per salvarlo da un proiettile. E dopo questa kilometrica recensione ti lascio con un ci vediamo alla prossima, (possibilmente presto).

17/04/17, ore 20:25

Nononono! Apparte il primo momento del quale non ho capito una mazza da baseball di Stiles Stilinski, e la partita a battaglia navale che fa pensare alla normalitá ostentata di Ward. Ma vogliamo parlare del fatto che Ward va a svegliare Skye e lei nonostante abbia notato la pistola che Ward ha in mano vorrebbe privacy? Va bene che io appena sveglia ragiono piú lentamente di un computer con Windows XP peró se uno mi svegliasse con una pistola in mano dicendomi di vestirmi, sarei gia vestita prima che lui possa finire la frase, sorpassando quindi il momento da bradipo che ti faccio passare perché ce la vedo Skye a chiedere privacy in un momento d'emergenza... Ma vogliamo parlare di Ward che le fa da scudo con il suo corpo? E poi c'è gente che dice che non sono una vera ship... Solo che non puoi far finire un capitolo cosí, cioè NO, non si fa, non si lascia una persona cosí, con l'ansia per Ward, ripeto, NO!

17/04/17, ore 20:09

Gia dalla regola di NCIS mi sono innamorata del capitolo, e poi, Jo Ward? Se tu ne sei innamorata io me lo sono gia sposata (anche se poi non avrei speranze con Ward... Vabbè lui lo lascio a Skye), ma Grant versione fratello apprensivo e Skye che fa di tutto per farlo sorridere? Me li posso gia immaginare a tirarsi cuscini (*-*). E ultimo ma non meno importante: ma io fossi stata Skye gli sarei saltata addosso dato che era senza maglia. Detto questo anche se sono 3 anni in ritardo spero che leggerai le mie recensioni.

17/04/17, ore 19:57

Ma si infondo chi si mette a leggere una storia vecchia di 3 anni? Ma io! Specialmente se sono Skyeward.

01/06/14, ore 20:59

ciao! la tua storia è molto bella!! come mai non hai più aggiornato??? peccato perchè la trama è interessante, sul serio!! vabbè spero che aggiornerai presto!!
baci Zephilia
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 09:00 pm)

19/04/14, ore 13:49

wow !! è veramente un capitolo bellissimo, sei molto brava a scrivere. amo questa serie tv e la tua fan fiction ha reso veramente bene i vari caratteri dei personaggi. anche io ho cominciato a scriverne una e vorrei sapere cosa ne pensi, si chiama I wanna be your hero. mi farebbe molto piacere se la leggessi. grazie in anticipo.

15/04/14, ore 22:26

OH GODS
Tu. Mi vuoi. Morta.
Oh mio dio so già a chi va lo sparo...No, dimmi che non va a Ward nè a Skye, magari uccide quella bastarda della Romanoff (il che sarebbe niente male, uccidila ti prego ahahha)
E niente, sto morendo e il momento Skyeward è perfettissimamente OTP *^* sto morendo affogata dai feels
bene, benne, bene...SONO CALMA.
Ho bisogno del quarto capitolo ORA e della puntata diciotto di AS XD

Un saluto da Mia, in punto di morte XD

13/04/14, ore 12:37

O mio Dio. O. Mio. Dio. OMMIODDIO!! Prima o poi mi farai morire di infarto! bellissima come al solito, scritta benissimo e... Non riesco ad articolare una recensione decente! Sono troppo concentrata sullo sparo! E poi la frase finale... Il suo cuore si ferma per la paura vero? Vero? Vero?!?! Non potrei sopportare l'ennesima tragedia! La Romanoff la adoro, è una grande, e hai reso bene il personaggio. Moltissimi complimenti! E brava per aver aggiornato così velocemente! A presto, baci :*

05/04/14, ore 23:13

Eccomi quà. OTTIMO CAPITOLO.

Povera Skye come la capisco!

Adesso prima o poi pubblico anche quelle che ho scritto.

Non so se segui Glee,ma ho scritto un cross-over dove Kurt e Blaine sn agenti dello SHIELD AHAHAH

a presto

03/04/14, ore 20:54

Ok, ora devo trovare un nome ufficiale per la ship Skye e Ward... Skard? Waye? Non ho ideeee
Io sono la regina delle ship! Per dio!
Okok ho finito, per i prossimi quaranta secondi.
L'ultimo pezzo è qualcosa di stupendo, sono scoppiata a ridere sulla cosa della ciambella carnivora AHAHAHAH sei un genio, troppo forte. Bella storia, continua *^*
Beh, ti abbandono, questa storia è nelle seguite :3
Un bacio,
Mia

03/04/14, ore 20:46

Alors, bella immagine, bella scrittura. Ti consiglio di esercitarti sulla punteggiatura, cambia più di quello che sembri, è una cosa che ho imparato a mie spese (con tre anni di cinque e mezzo ai temi delle medie)...Mettevo troppe virgole.

Anyway, non sono qui per farti sentire la mia melodrammatica vita scolastica. La storia mi piace, sono cuoriosa e naturlamente, shippo come se non ci fosse un domani Ward e Skye *^*

Perchè sono così perfetti? *^*

Allora, passo al prossimo capitolo, spero che aggiorni in tempi brevi! La mia impazienza potrebbe...ehm...esplodere (?)

Ok, oggi il mio vocabolario è ridotto a - ho fame - oppure - ho sete - o ancora - prof, posso andare in bagno? - (la terza è la frase più articolata di oggi)

Un bacio,
Mia :)

26/03/14, ore 22:18

Ccciauu!!! appena hai scritto del tuo aggiornamento, mi sono fiondata!
MaKKepucciosi sono, questi due? SEcondo me non sei andata OOc, hai saputo anzi cogliere un attimo personale e un pochino intimo che personalmente aspetto dalla serie ma senza -ahimé- alcun risultato, per ora.. fortuna che ci sei tuuuuu!!
Jo è semplicemente simpatico a pelle, già dal primo sbuffare alla mini-ramanzina paterna del fratello maggiore.. un po' come fosse il suo alter ego leggermente più spericolato!
E adesso.. inutile dire che aspetto con (im)pazienza un altro aggiornamento, per conoscere di più su di lui, su Nat (condivido il MegaLike per la Vedova) e anche vedere se adesso Skye e Ward si incontreranno in giro per l'aereo restando indifferenti uno per l'altra o "anche no"..
a (spero) prestissimo!

besos ;)

26/03/14, ore 22:10

Foto davvero carina e capitolo fantastico, questa storia mi prende ogni parola di più! Adorabile il fratello di Ward! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove verremo a conoscenza di questi piani strani e segreti sulla quella grande donna che è la Romanoff in cui è invischiato anche il nostro fantastico Grant. Che oltretutto in questo capitolo ho amato, per me hai reso perfettamente i personaggi, come sempre. Me la vedo proprio Skye con il pigiama ricoperto di ciambelle... Sinceramente la vedo un po' di meno ad entrare nella cuccetta di Ward, ma è stata una scena così bella che sto pregando facciano accadere una cosa simile nella serie. Voglio dire, è andato a letto con la May, e con quell'altra tizia, Lorelai, che l'aveva costretto, ma io ancora non l'ho perdonato... Scusa la recensione chilometrica, comunque tantissimi complimenti, scritta benissimo! Spero aggiornerai prestissimo, baci :*

25/03/14, ore 17:54

Ciaoooooo premetto che sn una klainer e questa e la 1 fic di agents of Shield ke leggo, sn nuova del fandon *saluta tutti*

Ottima fic, mi dispiace sl ke nn l'hai continuata. Ke cacchio c'entra vedova nera peró? Ahahah
Gli skyeward sn troppo cuccioli.

See yah!

20/03/14, ore 20:21

Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Sei la prima che mi scrive una storia su SkyeXWard e io non aspettavo altro :D :D continua presto ;)