I'm Trying To Protect You
di Anna Wanderer Love

17/04/17, ore 19:57

Ma si infondo chi si mette a leggere una storia vecchia di 3 anni? Ma io! Specialmente se sono Skyeward.

03/04/14, ore 20:46

Alors, bella immagine, bella scrittura. Ti consiglio di esercitarti sulla punteggiatura, cambia più di quello che sembri, è una cosa che ho imparato a mie spese (con tre anni di cinque e mezzo ai temi delle medie)...Mettevo troppe virgole.

Anyway, non sono qui per farti sentire la mia melodrammatica vita scolastica. La storia mi piace, sono cuoriosa e naturlamente, shippo come se non ci fosse un domani Ward e Skye *^*

Perchè sono così perfetti? *^*

Allora, passo al prossimo capitolo, spero che aggiorni in tempi brevi! La mia impazienza potrebbe...ehm...esplodere (?)

Ok, oggi il mio vocabolario è ridotto a - ho fame - oppure - ho sete - o ancora - prof, posso andare in bagno? - (la terza è la frase più articolata di oggi)

Un bacio,
Mia :)

25/03/14, ore 17:54

Ciaoooooo premetto che sn una klainer e questa e la 1 fic di agents of Shield ke leggo, sn nuova del fandon *saluta tutti*

Ottima fic, mi dispiace sl ke nn l'hai continuata. Ke cacchio c'entra vedova nera peró? Ahahah
Gli skyeward sn troppo cuccioli.

See yah!

20/03/14, ore 20:21

Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Sei la prima che mi scrive una storia su SkyeXWard e io non aspettavo altro :D :D continua presto ;)

20/03/14, ore 12:32

Ti vieto nel modo più assoluto di parlare di schifo totale! Anzi, hai introdotto i personaggi in modo convincente e senza risultare OOC; in effetti Skye è una "tipa complicata", curiosa, un po' insistente, ma leale. E Ward.. beh, è il classico maschio che piuttosto di ammettere un punto debole o un problema se lo tiene dentro fino ad esplodere.. che dirti? bravissima, e continua così! La storia vola nelle preferite, ed al prox aggiornamento!

besos :)

17/03/14, ore 17:39

È la prima ff decente che leggo sullo SHIELD e spero,anche in tempi lunghi,che continuerai ad aggiornare.Mi piace davvero tanto :-)

17/03/14, ore 14:12

Bellissima!! Mi piace davvero molto, scrivi in un modo davvero... Pazzesco, riesci a trasportarmi negli scenari descritti, riesco a provare le stesse emozioni dei personaggi. Davvero molti complimenti! Un paio di cosette... allora, non sei uscita dai personaggi, li hai resi molto bene, immagine molto molto carina e adoro il fatto che ci siano anche Fitz e Simmons, personalmente li shippo troppo, fino alla morte!! Bellissimo capitolo, vedi di riuscire ad aggiornare prestissimo!! Baci :*
PS: una sola cosa, stai attenta alla Romanoff, perché è l'unico aspetto su cui sono molto molto critica, perché quella donna è una grande!