Slope the moon
di T_D_VLm

04/07/15, ore 21:12

Ciao. Non amo particolarmente la storia di Twilight, devo essere sincera.
So di cosa parla però, quindi non è un fandom completamente sconosciuto.
Renesme compie 7 anni qua, anzi sono passati 7 anni da quando è nata, perché sappiamo che lei cresce diversamente. Dovrebbe essere adulta secondo ciò che dicono le testimonianze, ma qua sua madre le dice che è una bambina ancora e non capisco. Ha dei pensieri su Jacob che non definirei quelle di una bambina quindi ho trovato questo fatto un po' contraddittorio.
Per il resto non ho notato errori.
Principe Dracula

02/07/15, ore 11:02

ammazza.... ma scrivi benissimo.
Poi vabbè sono una grande fan di Twilight per cui... :) beh direi un seguito con i fiocchi :D a quando il prossimo aggiornamentoooo??????? baciii

23/01/15, ore 22:13

Oddio. Sono iscritta da poco, e questo è ciò che trovo?
Nonostante sia il primo capitolo, è veramente noioso. Ma veramente. All'inizio, una Nessie isterica che cambia umore neanche avesse il ciclo. I personaggi che hanno uno spessore pari a quello di una suola rotta. Perché la crescita di Nessie si ferma, poi? E fai anche capire che alla fine, cresce di nuovo. Cioè, la sua crescita non doveva essere regolare? E lei non ha una mente di una bambina, come hai scritto. La sua mente è pari a quella di un adulto. Prima, le fai fare delle cose stupide, da bambina, come andare in altalena, poi le fai pensare cose da grandi come "Ci sta provando con Jacob!" "La ucciderei e ballerei sopra la sua tomba!" cioè, deciditi, o è una bambina o è un'adulta. Quando scompare... addirittura la polizia, chiamano? Ma scusa eh, loro non sono umani, possono sentire tutti gli odori possibili, e non riescono a trovare Nessie? Che poi prende e si addormenta sopra un albero, così, a caso. Vabbe. Quella con cui ha parlato, chi era, l'Oracolo? Poteva dirgli tutto il futuro già che c'era, no? Torna a casa, erano tutti preoccupati, e due secondi dopo fanno una festa. E altri due secondi dopo, finisce, e si parla solo della collana. Ci sono delle incongruenze enormi nel capitolo, per non parlare di com'è scritto. Cos'è, una lista della spesa? "Siamo andati qui, abbiamo fatto questo. Siamo andati là, abbiamo fatto quest'altro." Continuerò a leggere, sperando che tu possa migliorare. Ciao

27/05/14, ore 20:07

Ciao v! La storia mi piace tanto, continua così!
Se ti va, passa da me. Un bacio, Erika :*

17/03/14, ore 11:03

Ciao! Sono contenta di essere la prima a recensire la tua storia!
Mi piace molto, è avvincente e mi sembra una cosa nuova! :)
Non siamo in molte a scrivere di Renesmee, però insomma se dovesse esserci un seguito si suppone dovrebbe essere quello vissuto da lei! Perciò diamoci dentro con le teorie ahahaha! :)
per quanto riguarda gli errori, ce ne sono un pochini sui tempi! Ma non è che sono una criticona, a tutti scappa qualche errore, pfff! Niente se ti va ti aspetto a recensire la mia! Un bacio, al prossimo cap!