candy e terence forever
di candy1

06/07/21, ore 13:00

Decisamente più edulcorata ma sicuramente per Candy sarebbe stato mille volte meglio di quello che ha passato nella storia originale.

09/12/17, ore 19:54

Guarda ti copio pari-pari la recensione all'altra tua storia perché sono tragicamente uguali:
Non ho parole! Hai messo tutta la storia, anche se "tutta", in questo caso è una parola forte, nell'introduzione? E poi l'hai ripetuta pari-pari nello spazio del capitolo vero e proprio? Poi che storia, otto righe? Negli avvertimenti hai messo OOC e "Bondage": ma sai che significano? Sai cos'è il "bondage"? E che cavolo c'entra qui? Non mi soffermo sulla miriade di errori, di tutti i tipi, che hai commesso in quelle otto righe che hai buttato lì. Almeno qui hai scritto "Fine".
Mi stupiscono le recensioni che hai ricevuto: sì l'idea era carina, ma tutto il resto dai.
Ciao... Fine...

The Blue Devil

03/08/14, ore 19:34

Cioè...No. Sono otto righe scarse, scritte in un modo piuttosto confuso! Tesoro, devi scrivere qualcosa di più lungo, dettagliato e chiaro, perché così è davvero troppo poco per una storia apprezzabile.

27/03/14, ore 18:03

Ciao. Inserisco una recensione neutra non per affossare la tua opera (al contrario, la tua idea di raccontare il matrimonio della coppia più amata dalla maggior parte di chi ha seguito Candy è molto carina), ma perché non posso fingere di non vedere e credo che tu debba apportare delle modifiche alle caratteristiche della storia: è evidente che essendo nuova tu non abbia ancora imparato bene ad usare il pannello autore... Le caratteristiche della storia non sono esatte, perché hai inserito OOC (che indica personaggi diversi dagli originali, mentre i tuoi personaggi sono quelli canonici), ma soprattutto l'avvertimento Bondage, il che indica una forma di sesso sadomaso, che hai associato al rating verde, che indica una storia per tutti, bambini compresi, e che è un rating giusto per entrambe le tue fanfictions.
Se vai in Guida alla lettura delle fan fictions capirai subito i significati di tutti i ratings, delle note e degli avvertimenti!!!
Non offenderti, all'inizio anch'io ho avuto grosse difficoltà tecniche che mi hanno bloccata per anni, poi ho imparato pian piano, chiedendo per i miei vari dubbi delucidazioni allo staff, soprattutto usando il forum! Mi permetto di darti questi consigli perché credo che in realtà noi ci conosciamo bene (ma altrove e con nick diversi) e voglio aiutarti.
Sei candyiole, ho indovinato? Se sì capirai subito chi sono io!^^
Altrimenti scusami, perché nel caso mi fossi sbagliata avrei commesso una gaffe pazzesca (anche se i consigli valgono lo stesso)!^^''

17/03/14, ore 13:30

Bella storia con un bel lieto fine; dopo tutte le sofferenze passate, se lo meritavano proprio!