Here without you
di Candy_Malfoy

20/04/09, ore 22:03

Nel mondo ci sono miliardi di persone: perché noi abbiamo sempre bisogno di una persona sola?.... proprio vero cara ellyna!! è stupenda questa fan fic anche se io non sono una fan delle dramione...però che bella *-*!!!

28/07/08, ore 13:01

Gemellina ç___ç oddio è spettacolare, mi sono davvero commossa leggendola. Sei stata veramente brava, sono senza parole. Devi assolutamente scrivere altre Dramione perchè ti vengono davvero bene *___* E continua "Segreti" prima o poi, eh U___U ti adoro *___*

04/07/08, ore 14:25

Cazzapacchio Lelle.. è troppo triste..Cmq te pubblichi una funfiction e non mi dici nulla.. Cioè ti dovrei uccidere! Cmq se la continui? No, vero? Vabbòò, ci ho provato^ Baciottolo. LavLav_

02/07/08, ore 14:15

In realtà la conosco pure io questa canzone!!^^ C'è l'ho sull' Mp3. E l'adoro. Cmq assolutamente bellissima complimenti! Triste ma bella.

02/07/08, ore 12:02

Come è tristeeeee..Poverino..Comunque l'ultima frase è verissima..Per quanto tentiamo, resta sempre UNA la persona realmente importante..Complimenti.

01/07/08, ore 15:56

sai per quanto ne so al mondo siamo solo io e te a conoscere questa canzone à_à assurdo, no? comunque bellittima ç_ç povero Draco ç_ç