Una vita infernale, un cuore che brucia
di drem_of_love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/04/17, ore 05:38

Mi hai fatta prendere un colpo inizialmente... ho avuto paura che Usagi morisse veramente:( fortunatamente peró, tutto è bene ciò che finisce bene!
“E dopo tante avversità finalmente i due amanti si ritrovarono, proprio lì, dove si erano lasciati molti anni prima. Si promisero amore eterno e con il senno di poi capirono, nessuno li avrebbe mai più divisi.”
Frase più giusta non poteva esserci a rispecchiare il loro amore tormentato.

09/04/17, ore 05:27

Oddio oddio oddio... quanto male deve patire quella ragazza? :( Ho paura che voglia far del male a lei o alla bimba...
Seiya finalmente scopre la verità sulla stronza e sulla sua bimba! E chi se lo aspettava che quella psicopatica fosse la sorellina di quel bulletto? Ho paura per il prossimo capitolo

09/04/17, ore 05:16

Finalmente una mezza gioia! Anche se sapere che è il penultimo capitolo mi rende triste. Come mi rende triste guardare l'ora sul telefono pensando che ancora non ho dormito xD
Comunque sveglia Seiya... chi può essere stato a volerti tenere lontano? Non vedo l'ora di vedere la sua gioia nel scoprire di essere padre *__*

09/04/17, ore 05:04

Povera Usagi :( questo nuovo Mamoru peró mi sta piacendo! Magari farà una bella mossa mandano Seiya da Usagi... speriamo! Quella bastarda di un ex principessa... come può Seiya stare con una simile senza accorgersi di quanto è vipera! Ma poi perché cazzo nessuno gli chiede di quella mail? E veramente le ragazze pensano che la bimba mora con gli occhi blu non sia di Seiya?
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 05:05 am)

09/04/17, ore 04:51

Non mi è piaciuto molto come si sono comportati...
Seiya tutto così innamorato si sente un Haruka rispondergli così, trova una mail di Usagi così strana e non fa nulla? Non parte per capire? Poi non pensa di leggere la mail precedente alla risposta di Usagi?
Per 7 anni non si caga nessuna, ma mo pensa di ricominciare con la stronza? Un grosso BAH!
Usagi... le bugie non mi piacciono, almeno a Motoki poteva dirgli la verità, chiedendo di non dire niente a nessuno. BOH!

09/04/17, ore 04:35

Ora tutto il mondo sapeva, presto sarei diventata la signora Kou.
Credevo la felicità durasse per sempre, non immaginavo cosa stava per accadere. - NON MI FARE BRUTTI SCHERZI! Cosa significa???
Cioè io ero lì, bella felice finalmente... leggo Seiya che le chiede di sposarlo, Usagi risponde di sì e poi mi trovo sta frase? NO BASTA SOFFERENZA:'(

09/04/17, ore 04:26

I miei cuccioli finalmente *__* Seiya dopo 7 anni finalmente ce l'ha fatta a fare l'amore con la sua Usako *__* anche se prima l'ha fatto soffrire rifiutando di tornare a casa con lui. Ora voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... sono passate pure le quattro e sono ancora qui, con un solo occhio ma ci sono xD Ahahah

09/04/17, ore 04:15

Ma di che tempo ha bisogno Mamoru? Ma che vittimismo del cavolo!!!
I miei SeiUsa finalmente *__* anche se Seiya è stato un po' cattivello eh... in diretta televisiva più che altro! In privato avrebbe fatto bene! Ora però dimmi che hanno finito di soffrire e potranno iniziare a essere felici insieme *__*

09/04/17, ore 04:03

È stato uno dei capitoli più belli secondo me! Hai espresso i sentimenti di tutti e le loro reazioni a quel libro. Il povero Motoki si è sentito travolgere da quelle terrificanti scoperte... povero ragazzo :( Usagi ma cosa chiudi il telefono in faccia a Seiya? :O
Mo voglio vedere come se ne uscirà Mamoru...

09/04/17, ore 03:51

No ma io sto sempre più male leggendo questa storia :'( sono quasi le quattro e non mi sono ancora staccata! Continuo a piangere e asciugarmi le lacrime, piangere e asciugare... anche ora ho iniziato a piangere quando Seiya ha capito cos'era successo :( e ogni capitolo mi lascia la curiosità di leggere il prossimo per capire cosa succederà...

09/04/17, ore 03:41

Mi stai facendo soffrire tantissimo :( ma Seiya che non è andato con nessuna per aspettare Usagi vince il premio come "fidanzati fantastici e dove trovarli". Mamoru non credevo si sarebbe sacrificato... anche se io sono più propensa a una brutta verità che a una bellissima bugia, quindi non ero favorevole a quella menzogna. Ora sono proprio curiosa di leggere le reazioni delle persone vicine a Usagi alla lettura di quel libro...

09/04/17, ore 03:34

Ecco lo sapevo, lo sapevo che sarebbe successo un casino!
A differenza di Seiya e Setsuna, Usagi è stata veramente a letto con Mamoru e sono sicura che lui lo dirà al fratello. Mi auguro che Usagi gli dica la verità prima, e lui possa perdonarla... managgia a te eh! Non puoi farmi prendere certi colpi!

09/04/17, ore 03:29

NOOOOOOOOO MA COSA CAZZO HO LETTO? E non mi scuso per la volgarità!
Seiya e Setsuna? COOOOSA? Ma stai scherzando? Poi Mamoru che guarda caso passa di lì e la bacia e poi ci va a letto insieme? NOOOO! Non doveva andare così! Sarà un grosso casino, un vero grosso casino! E ora voglio leggere il prossimo capitolo visto quello che hai anticipato!

09/04/17, ore 03:21

Sconvolta per quello che i due bastardi facevano alla povera Usagi. Come si può pensare a una cattiveria simile? Non c'è mai limite al peggio:(
Le parole di Yaten *__* Usagi, cosa aspetti a decidere? Dopo quello che ti ha detto Yaten hai ancora dubbi? Speravo incontrasse Seiya peró =P

09/04/17, ore 03:13

Seiya si è sempre dimostrato quello giusto per Usagi, mi auguro che anche lei l'abbia capito! È stato bello leggere dei suoi ricordi legati ai due fratelli *__* ora sono proprio curiosa di sapere chi ha capito di amare xD
E vorrei capire anche di cosa parla il suo libro... e cosa scopriró nel tuo prossimo capitolo xP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]