Una vita infernale, un cuore che brucia
di drem_of_love

09/04/17, ore 01:31

Ciao :) che dire di questo prologo... decisamente tosto! Usa e Motoki perdono i genitori e arriva questa maledetta zia che odia Usagi e sicuramente le renderà la vita impossibile! Speriamo che la piccola abbia la forza per affrontare tutto!
Dovró cercare di ricordarmi le varie differenze di età, e sicuramente l'ora tarda non aiuterà ma ce la farò AHAHAH

27/08/14, ore 16:35

Ci tengo a indicare questa storia tra le scelte del sito, perché tratta molti temi delicati. La perdita dei genitori, la violenza sulle donne e le verità nascoste. Segreti come possibili figli illegittimi e omicidi.

22/05/14, ore 15:12

Ciao! Eccomi qui a leggere la tua storia.
Dal prologo sembra molto interessante e a quanto pare la vita non sarà facile per Usagi.
Ottima scelta la "zia Emeralda" come antagonista, chissà cosa hai in serbo, beh vado a leggere il prossimo! :)

04/05/14, ore 16:52

Che capitolo triste!!!
Povera Usagi le è crollato il mondo addosso!!
Per non parlare di Motoki che si sente secondo me in colpa per non poter difendere la sorella!!
Un capitolo in cui ansia, preoccupazione e tristezza la fanno da padroni!!
Almeno ci sono gli amici a confortare Usagi!
A presto

22/03/14, ore 14:34

Ciao, mi sono appena iscritta e da grande fan di sailor moon sono entrata subito in questo fandom. La tua storia era la prima della lista e ho deciso di leggerla poiché adoro le star light. bando alle chiacchiere la tua storia mi piace e continuerò a seguirla!

19/03/14, ore 23:34

Ah in appena trovato una fan fiction fantastica ma devo aspettare per avere un prossimo capitolo ti prego di continuarla

17/03/14, ore 20:07

Accidenti che inizio....povera Usa e povero Motoki. Così giovani e già si ritrovano orfani. Adesso si troveranno anche catapultati nel mondo che per ragazzi della loro età dovrebbe essere ancora tutto un divertimento e invece no. La sorte con loro è stata davvero crudele, ma per Usagi da quello che ho capito e da ciò che mi avevi accennato; la vita sarà ancora più dura e le riserverà altre brutte sorprese. Forza piccola e dolce Usa sii forte come ti hanno detto le persone che ti amano, sopporta e vedrai che ce la farai!! Sei il nostro orgoglio!!
Passando agli amici e a questa zia che se potessi la strangolerei già da subito, ma non posso se no addio storia...beh che dire...stronza è nell'anime e stronza rimarrà sempre. C'è poco da fare! Ahahahah. Per gli altri hai stravolto quasi tutti i personaggi e le età e questa cosa mi piace perché così ci sono più differenze di carattere, di modi di pensare. Alcuni sono più maturi, altri un po meno. Ma resta il fatto che una persona non la si potrà mai cambiare nei suoi modi, nel suo carattere ma in particolare nel suo aspetto e quello è il nostro arrogante e spocchioso, ma realmente dolce e sensibile, figo di primissima qualità di nome SEIYAAAAAAA!!!!! Siiiiiii. Spero di vedere presto il nuovo capitolo. E come già sai la tua storia è come tutte quelle che hai scritto tra le preferite e le seguite...ovviamente!!!! Un bacione amica mia tvb