Airplane
di slanif

12/05/14, ore 22:11

Ok mi sono sciolta, io ti amooooooooooo non posso credere di aver passato tanto tempo senza conoscerli, poi loro due li adoro dalla prima volta che li ho visti fare i cretini pucciosi insieme (cioè venti ore, trentasette minuti e qualche secondo fa) e basta non so cos'altro scrivere, è bellissima, ecco questo posso scriverlo, è bellissima! Ed è la prima fic non di slam dunk a finire tra i preferiti vedi un po' tu...

20/03/14, ore 13:45

Ehilà~
Molto molto carina anche se è la tua prima Eunhae♥
è scritta bene ed è semplice e piacevole, uno slice of life con i controfiocchi!
Eheh è inutile che continui a dire che la Eunhae la stai ancora scoprendo perchè lo so che ti ci sei affezionata!
Hai addirittura abbandonato il tuo povero Siwon nella Icon per mettere la Eunhae BD me felice!

Mi è piaciuto tanto che usassero la coperta per nascondere le mani intrecciate, ma che amori♥
Scusa se ci ho messo mesi per recensire ma le storie le leggo alla sera con il cellulare e poi mi dimentico sempre quando apro il computer di cambiare account e lasciare le recensioni, zorry!

Alla prossima storie~
Shi

17/03/14, ore 22:02

Ciaooooooo, eccomi!
Oh ma *^* Questa ff è dolcissima!! Hyuk che si fa tutti quei pensieri tristi ai quali bastano due parole di Hae a farli sparire...... aaaaaaw la dolcezzaaaaaa (scusa, sto sclerando... ^^")
Mi è piaciuta molto, un'idea davvero carina e semplice, ma estremamente profonda ed emozionante!
Bella bella bella *^*

Ciao,
Elisabetta~

17/03/14, ore 21:14

Ciaooo ^^ !!
Alloooora. Devo dire che per essere la prima EunHae della tua vita è stato davvero molto piacevole leggerla, e ti parlo da EunHae shipper incallita xD (come dico sempre io "EunHae è il mio credo" hahahaha).
Detto questo; Credo che tu abbia interpretato un pò il pensiero di tutte noi che insieme a loro stiamo vivendo queste settimane di tour un pò in ansia; Sappiamo che i ragazzi sono stanchi e che anche se stanno sempre insieme è spesso difficile distinguere il fanservice dalle cose reali, anche se chi conosce bene la Eunhae, sa che il loro punto debole, anzi debolissimo, sono gli sguardi.
Mi sono immedesimata in Hyuk nell'aereo, l'ho sentito vicino, reale.
Insomma... breve ma intenso ^^
Unica pecca... non mi piace molto Lee Eunhyuk, alla fine lui è sempre Lee Hyukjae (:

Brava!

17/03/14, ore 20:22

L'unica cosa che posso dirti, spero che tu scriva sempre "la tua prima Eunhae" perchè se è sempre così meravigliosa allora vai alla grande.
Comunque spero tu decida di scrivere ancora Eunhae e mi auguro che siano anche più lunghe. Questa la trovo meravigliosa. E' dolcissima ed è scritta anche benissimo.
Le emozioni e i sentimenti di Eunhyuk si toccano con mao. Sono palpabili e percettibili.
Brava, ottimo lavoro.
Mi ripeto: spero tu scriva ancora Eunhae e più lunghe. ^_^