Patch and Nora : New Adventure
di clarissaj

04/12/14, ore 15:51

Qui dove abito io oggi è una giornata grigia, senza uno spiraglio di sole, solo nuvole. Il tempo perfetto per guardare fuori e immaginarsi una battaglia che coinvolga angeli caduti & Co. ;)
Poter leggere ancora avventure di Patch e Nora è bellissimo. Trovo fantastica l'idea che hai avuto, delle prove che ha dovuto affrontare il nostro angelo caduto, di cui hai mantenuto molto bene il carattere forte e deciso, ma anche tenero con la persona che ha a fianco.
Insomma, quello che hai ideato ci sta magnificamente come continuo della storia originale! complimenti :)
Forse si potevano sviluppare di più alcuni punti, come lo scontro con Rixon, o magari spendere qualche parola in più per Theo, perchè suscita curiosità, penso sia un personaggio che merita il suo spazio.
Ma nel complesso mi piace molto, sei stata proprio brava!
Un saluto,
Saphiria_Light

25/04/14, ore 18:14

L'amore incontenibile che prova Patch per Nora mi lascia, ogni fottuta volta, con il fiato sospeso, lo amo troppo, così come Scott e Becca è stata una grandissima bastarda ad ucciderlo senza pietà...
Comunque, ritornando alla lettera.
Io questa saga l'ho letta in PDF e forse può essere una delle tante ragioni per cui non ho trovato questa lettera a fine "libro", non lo so, ma ti ringrazio veramente tanto di averla pubblicato, non sai quanto mi fa felice.
Sinceramente sono rimasta molto sorpresa nella parte in cui spiega che non ha mai amato quella ragazza umana e che non sia veramente lei la ragione per cui aveva deciso di abbandonare il paradiso...
Poi, lascia perdere che quando ho letto la frase: " Forse ho perso il paradiso, ma ho trovato te." ero sul punto di lanciare un urlo isterico... Dio, amo troppo Patch...
Grazie ancora per averci dato l'opportunità di leggere questa lettera e di sentirti presto,
un bacio,
marty_598
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 06:16 pm)

12/04/14, ore 17:38

Quindi c'era una lettera?! Io non lo sapevo pensavo fosse uno special in : patch e Nora il primo vero incontro
... comunque bellissima fan fiction!!! Kiss Angie