Profumo di ricordi
di daphne_91

13/07/10, ore 00:06

Triste eppure bellissima, so che le tue ff sono tristi però non riesco a smettere di leggere...sei davvero bravissima e io adoro questa coppia!! Proprio non sono riuscita a trattenermi dal leggere anche questa storia, a presto!!

15/10/08, ore 17:20

triste e carina, peccato la coppia ron/herm ma non importa. troppo brutto perdere qualcuno specialemente se gli si vuole un bene "particolare". ciaoooo

02/07/08, ore 16:00

jeeeeeeeee...stupenda triste però tanto triste..veramente un capolavoro non ci sono altre parole per descriverlo...:)!!la prossima me l'aspetto un pò più allegra dai che è estateeeee su con la vita :):) un abbraccio grande grande giulietta!!

01/07/08, ore 23:05

era un sacco che non leggevo un tuo capolavoro... e devo dire che quest'ultimo mi è piaciuto parecchio!!! gli occhi diventano sempre lucidi... troppo triste e malinconico, ma cmq bellissimo!!! poi lo sai che questa coppia mi piace un sacco assieme a lily/james... troppo bella! continuerò a recensire le tue storie anche dalla new zealand!!! tvtttttttttttb baci88 B Bella

01/07/08, ore 21:32

Cioè, tu torni a scrivere dopo una vita che non leggevo più una tua meraviglia, e non mi avvisi???...Come sempre, qualcosa che ti tocca il cuore, che ti fa diventare gli occhi lucidi e sospirare, forse per tristezza, forse per malinconia. Lo sa che ADORO questa coppia, in assoluto la mia preferita. E tu, come sempre, riesci a darle vita in una maniera assolutamente perfetta. COMPLIMENTONI TESORO!!!!!! Bacione e spero a prestissimo ^^...Morgana

01/07/08, ore 18:50

Ciao tesoroooooooooooooooooooooo..finalmente hai scritto qlk cosina di nuovo!!! molto molto molto triste:(:(:(:(...commuovente...povera herm!!!!!!!!! cmq sempre bravissima è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:... spero di vederti presto un mega bacione tvb