She walks in starlight in another world
di ValHerm

27/04/14, ore 17:16

Ciao! Beh...Che dire... Questa One Shot mi è piaciuta moltissimo! Scrivi davvero bene, in modo così dettagliato, così preciso, così coinvolgente e soprattutto così scorrevole ^^
Condivido pienamente con te tutto ciò che hai detto nelle tue note dell'autore e trovo che tu ,nella tua storia, abbia dato una bellissima interpretazione al risvolto sentimentale che c'è stato tra Tauriel e Kili.
Perciò ancora tanti complimenti!

Salutiii

The_Grace_of_Undomiel

26/04/14, ore 23:12

Che dire? Anche io trovo che l'aggiunta di un personaggio femminile non abbia guastato il racconto, ma anzi, lo abbia arricchito di particolari e sfumature!
Trovo questa storia perfetta nella sua semplicità;è qualcosa che ti colpisce subito, che va dritta al punto!
Insomma, bravissima!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un bacio:)
Halfblood_
ps: mi sto preparando anche io ai fiumi di lacrime dell'anno prossimo!!!

22/04/14, ore 12:48

Il tuo One shot mi è piaciuto tanto, molto introspettivo e delicato. Concordo in pieno con le tue considerazioni finali e credo che la storia tra Tauriel e Kili dia un tocco in più al film, che resta un'opera diversa rispetto al libro. Brava e aspettando il terzo film ... W Tauriel e Kili!

18/03/14, ore 19:01

è una bellissima storia, ben descritta e dettagliata. l'unico errore che mi è giusnto all'occhio è EREBORN, tu l'hai scritto con la N, ma è senza. per il resto non è niente male davvero. spero sempre che le storie con un solo capitolo siano l'inizio di una fanfiction emozionante e piena di azione, timore e dolcezza. ti faccio di nuovo i complimenti.
p.s. scrivi con un carattere più grande ;)

17/03/14, ore 23:10

Ehilà! La tua storia mi ha davvero colpito ... Oltre ad essere ben scritta, è tenera e commovente al punto giusto. Davvero complimenti : la aggiungo alle preferite.

17/03/14, ore 20:14

Salve! Devo dire che questa fanfiction è veramente bella, secondo me hai colto la vera essenza del personaggio di Kili, tra il rispetto per gli ideali che Thorin e la sua famiglia gli hanno insegnato e quel qualcosa di nuovo scoperto grazie all'incontro con Tauriel. Anche io adoro questa coppia che va contro ogni convenzione, come hai detto nelle note è un invito ad andare oltre i pregiudizi e le apparenze (grazie a PJ, che stimerò ancora di più solo per questa idea). Complimenti davvero!
Swan