Dimmi che non è come quella volta a Natale in cui hai avuto una crisi
di pandamito

Ciao! Community è la mia serie tv preferita: ha un umorismo unico, tutto suo, assurdo e travolgente. Hai trasportato tutto questo nella tua fanfiction in modo molto naturale. Jeff/Frida e Abed/Abeer in particolare sono i personaggi più simili alla "realtà", e sono riuscita a sentire le loro voci pronunciare le battute. Oltre che per lo stile, ti faccio i complimenti per l'idea. Dan Harmon sarebbe fiero di te!

Non vedo l'ora di leggere le tue altre ff su Community. :)

Questa fanfiction è assolutamente fantastica! Community è una delle mie serie tv preferite e non potevo non leggere qualcosa su questa serie.
Sembra a tutti gli effetti una episodio dello show dove Abed ci dà una spiegazione "logica" su quello che sta accadendo.
Assolutamente fantastica!

Ho riso dall'inizio alla fine, sembrava proprio una vera puntata di Community, tutto perfetto, veramente. Mi complimento con te, non avrei potuto fare di meglio!

Come promesso, eccomi qui :)
Questa one shot è incredibile. C'è la stessa genialità e la stessa pazzia di un buon episodio di Community che si rispetti.
La reazione di Craig è stata stupenda, stavo crepando dalle risate!
Spero continuerai a scrivere fanfiction così geniali in questo fandom e Dio ti benedica per averlo fatto aprire. (in stile Shirley)
Ciao. :)

Questa one shot è semplicemente geniale.
E' un insieme di follia, genialità, divertimento e inverosimilità. Proprio come ogni episodio di Community che si rispetti.
Trovo fantastica l'idea di invertire tutti i sessi!
E poi Jeff e Britta che si 'scambiano' sono troppo asdfghjkl *-*
Sai già che ti adoro, quindi non aggiungerò altro.

Oddio, questa. Cosa. È. Assolutamente. Fantastica! Io AMO Community, è una serie televisiva fantastica, e.. Che bello aver trovato una ff! Che poi è scritta anche benissimo, è fantastica! Complimenti, mi piace tantissimo! Sei proprio brava/o u.u
Sarebbe bello leggere il continuo così da sapere cosa succede perchè è troppo mitica!
Sul serio, complimenti :3
Un saluto