I'm victim of stalking
di francesca_federica

02/04/14, ore 17:44

ehi è una storia completamente diversa da tutte quelle che ho letto...da quanto si può capire Harry prova qualcosa per la ragazza brava continua

19/03/14, ore 18:18

ciao mi è piaciuto molto il capitolo e spero che continuerai a scrivere questa storia !!

18/03/14, ore 22:03

Ehi ciao! Eccomi qui come promesso! :D
L'idea è molto carina, mi piace... sembra una via di mezzo tra la sfigata e la ragazza con carattere. Però una cosa che forse avresti potuto evitare è il trasferimento al primo capitolo perché è molto comune in parecchie fanfiction. Comunque questa era e rimane una tua scelta e ci tengo a ribadire che mi piace molto lo stesso. La protagonista mi sembra una brava ragazza, seria e non mi dispiace.
Bene, ora passiamo al lato tecnico... scrivi molto bene perché il testo è scorrevole e il "dizionario" non è affatto limitato, ma anzi usi termini molto buoni. Questo è un punto a tuo favore ma purtroppo devo dirti che ci sono degli errori, e non sono proprio pochissimi... Ora provo ad elencarti quelli che più mi sono saltati all'occhio:
- il tempo dei verbi, spesso è un po' sballato. Mi spiego, hai inserito il passato prossimo in contesti al passato remoto e all'imperfetto ad esempio nella frase: "Non l’ho detto neppure a mia madre, non ne ho avuto il coraggio, lui me l’ha impedito." oppure hai inserito il presente "Più che una casa sembrava una baita, era fatta tutta in legno ed è proprio per questo che la adoro."
- avvolte hai sbagliato i congiuntivi ed i condizionali.
Per il resto tutto bene, ti prego di non prendertela, se te l'ho fatto notare è solo perché ritengo che tu possa migliorare. Sei brava a scrivere e ci tengo a farti comprendere gli errori, solitamente nelle recensioni non li cito neanche perché lo trovo quasi inutile.
Beh, la recensione rimane positiva perché come ti ho detto mi piace il tuo stile di scrittura e anche la trama della storia, quindi non ci sarebbe motivo di metterla neutra o negativa.
Ora scappoooo!
Baci, Claudia :*

17/03/14, ore 16:08

ciao la tua storia è wow.. mi piacerebbe se quando aggiorni mi avvertissi.. grz in anticipo

17/03/14, ore 16:03

Bellissima storia e ottima scelta riguardo all'argomento :) Complimenti, aspetto i prossimi capitoli! ;)
xx