Indovina perché ti odio
di GretaHorses

Neutre o critiche: -1 (guarda)

09/12/14, ore 23:48

Prima fanfiction che ho letto,mi ha fatto appassionare molto alla lettura. Sono cose inventate ma sono così fatte bene che potrebbero quasi essere successe veramente,certo l'autore mette sempre una parte di se nelle storie e questo mi piace! E' davvero interessante,dall'odio nasce l'amore;storia che tutti potrebbero definire banale ma non lo è affatto! Consiglio a tutti di leggerla!

17/08/14, ore 15:34

Ehilà! Allora, mi presento, sono Alessia e bla bla bla! Premetto che non sono una fan di Violetta, ma una mia amica ed eccomi qui a leggerla tutta in un giorno :D Devo farti davvero tanti complimenti, mi hai fatto piacere una storia su una serie che non seguo *applauso* Volevo farti una proposta: visto che a me piacciono i 5 Second Of Summer (se non li conosci, sono dei ragazzi super fighi australiani che hanno formato una band) volevo riadattare questa storia su di loro (cambiando il personaggio di Leon in Ashton Irwin e il personaggio di Violetta in una ragazza di nome Gemma, cambieró anche i nomi degli altri personaggi e cambiando alcune cose: come lo strumento che suona Leon, ecc...) pubblicandola poi, su Wattpad :D Ovviamente tu citeró e diró che hai scritto tutto tu e che io l'ho solamente riadattata sui 5SOS. La copertina del libro la faró io, e niente, spero che accetterai questa proposta. Ancora complimenti per questo capolavoro, spero aggiornerai presto per l'ultimo capitolo :D Baci :* AlessiaIrwin

07/08/14, ore 14:49

Ciao! Sono nuova su efp ma seguo da sempre la tua storia! Comunque storia bellissima non mi aspettavo il cambiamento di ludmilla! poi i nostri adorati leonetta hanno fatto pace😍sono ansiosa di vedere la cena con i castillo! nell'ultima parte ho sclerato più che mai! poi quel baciooo!!!! mi chiedo come fai a non sbagliare nemmeno una virgola! bé aggiorna al più presto!!!!!

05/08/14, ore 20:23

Ciao , il capitolo è davvero molto bello :) Ludmilla che parla con Violetta ? Ho adorato quella parte spero che Vilu e Leon non avranno altri problemi :) Se ti va passa a leggere la mia storia " vampirates " Alla prossima. jjortinimyvida

01/08/14, ore 19:32

Ciao , sono riuscita ad accedere a internet e ho visto che avevi aggiornato ; il capitolo è super !!!!! Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo aggiorna presto ti prego :) Se ti va passa a leggere la mia storia " immortal " Quando aggiorni avvisami Un bacio jorgistaporlavida

30/07/14, ore 19:10

oddio sto sclerando ti prego continua senò sclero! I miei leonetta! Ti prego continua! Credi di continuare entro il 7 agosto? Perchè poi sarò assente per qualche giorno! Aspetto con ansia la tua risposta Baci alla prossima :)

25/06/14, ore 23:30

La trama è molto ben scritta , l'idea è molto originale e appassionante ; meriterebbe di andare tra le scelte perché sono sicura che appassionera' moltissimi lettori come ha fatto già con molti di noi :)

22/04/14, ore 08:12

Questa fanfiction é a dir poco spettacolare *-* é una tra le miglioro che io abbia mai letto! Anzi é la migliore!! Tu hai un talento nello scrivere!! Ti prego continua e al più presto!! Sei bravissima e hai creato un capolavoro!! Complimenti!! Spero che tu abbandoni questa fantastica fanfiction come fanno tante altre persone perché sarebbe davvero deludente e sprecato non continuarla!! Ti prego continuaa !! Fallo per tutte noi LEONETTE!! TI SUPPLICO CONTINUAA!! Ancora compilmenti!!

18/03/14, ore 19:38

questo capitolo é bellissimo,stupendo...e anche se é la tua prima FF é scritta benissimo!!!!!!!!! e poi una violetta chiusa e asociale é particolare da immaginare...comunque bella,spero continuerai!!

17/03/14, ore 21:01

Davvero molto bello questo primo capitolo *-* mi piace lo stile e l'idea della storia complimenti continua cosi ;)

17/03/14, ore 20:58

Questa storia mi piace molto... è davvero interessante. E sappi Che puoi continuarlo... perchè è davvero bellooo!!!!

17/03/14, ore 19:36

Io amo questo capitolo , ho una città per il tuo capitolo e credo ce non mi passerà , ami la trama e questo capitolo !!
L idea è stupenda e nuova e regge moltissimo . Tu sei bravissima a ascrivere , ti avviso che la tua ff è già tra le mie preferite .... Adoro il comportamento di violetta e quello di leon , si odiano ma sappiamo che l 'odio si tramuta in amore o sbaglio ? Te l ho già detto che amo questo capitolo ? Haha ok adoro tutto ogni così la parte della battuta , la parte del diario , i messaggi con Francesca , la parte del bus (anche io odio i bus ) , la parte in cui rilegge quello scritto anni prima. Ho fatto un salto quando l ho letto anZi preciso , un salto urlante ahahha
Spero che scriverai presto il secondo capitolo perché sta diventando come una droga per me ... Millissimiiii complimentiiiiii !!!!! ❤️❤️❤️ Bravaaaa *applaude per 34 ore ahahha *
Bacioni #leonetta99

17/03/14, ore 17:42

Eccomi qui!:) hahaha beh che dire continualaaa no ti giuro mi sono immedesimata in Violetta per la storia che ti ho detto!Belli i pensieri passati di Violetta all età di 14 anni hahah Leon è e sarà sempre figo!!:) hahah ciaooooo alla prossima!!

17/03/14, ore 17:02

Ciao, scrivi bene, il tuo stile mi piace molto e secondo me la lunghezza del capitolo è perfetta, inoltre la trama mi incuriosisce molto, va dritta nelle seguite.
Spero di leggere presto il continuo ciao.