Wake Me Up When September Ends
di Larrysdiary

19/03/14, ore 16:27

Holaaaaaaaa,
allora, cosa posso dire?
Mi piace, mi piace tantissimo. L'adoro.
Non ci sono errori ortografici e questa è una cosa molto importante in un Italia nella quale la grammatica va a pezzi.
La storia è interessante, mi piace l'immagine di Louis, il modo in cui fa capire quanto sia importante la libertà quando l'hai persa. Mi ha fatto tenerezza, se devo essere sincera.
Posso assicurati che metterò questa storia tra le preferite e vorrei che mi mandassi un messaggio quando aggiornerai.
Bene, ho scritto già troppo.
Alla prossima ♥
bye.
ps. continua così ;)

19/03/14, ore 08:09

Hei.
Allora ti ho messa tra i preferiti aw
non vedo l'ora di leggere il continuo. Per essere la tua prima ff sei molto brava, non ho trovato un errore ma neanche mezzo!
Alla fine mi ha fatto ridere ed è bello che si instauri questo rapporto tra il testo e il lettore.
Vai avanti cosí!!!!

18/03/14, ore 20:59

La storia è molto interessante. Mi piace molto il modo di scrivere. Spero che andrai avanti :))

18/03/14, ore 16:50

Ciao, sono phvlox di Twitter... Scusami per il ritardo ma ho appena ricevuto il tuo messaggio.
Che dire, la storia non presenta errori ortografici e il testo è semplice e scorrevole. La trama non l'ho capita molto bene e quindi non riesco a dare un vero e proprio parere... Le scelte linguistiche e stilistiche che hai scelto mi piacciono e ciò che adoro è il modo in cui hai descritto le situazioni. Inoltre a me i Larry piaccio da morire e quindi direi che hai fatto centro ahahah! Continuerò a leggere la storia perché sono molto incuriosita. Concludo, quindi, dicendo: aggiorna presto!
Baci, scapparsi. :)

18/03/14, ore 09:30

C'è un'ottima caratterizzazione dei personaggi, non solo entri nella loro psicologia ma la coordini anche a particolari fisici.
Un lavoro eccellente.
Mi hai affascinata.
È un testo scorrevole e rilassante :)

A presto <3

17/03/14, ore 17:51

Non sono larry, ma credo che leggerò questa storia♥
La trovo diversa dalle altre storie, ed è per questo che mi piace.
-michela♥