Alchimia dei sensi.
di Meg___X3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/01/18, ore 22:46

Carina, esilarante la parte dei testamenti (il padre doveva essere uno deciso ahaah), entusiasmante la parte rin/sesshomaru. Inuyasha/kagome non mi dispiace e sono sempre i piu passionali.

15/08/10, ore 19:24

ehi ciao ho letto tutti i capitoli d'un fiato adoro come hai caratterizzato sesshomaru in questa storia meraviglioso e rin beh loro sono la mia coppia preferita per quanto anche la coppia kagome inu mi piace molto sai spero di leggere presto il seguito mi intriga troppo baciotti

14/10/08, ore 17:07

°°°Oddio che bella questa storia!! Nonvedo l'ora di vedere come si svolgerà la cosa tra Rin e Sesshomaru...^^Sei bravissima a scrivere... complimenti...^^ °°°

01/09/08, ore 12:19

è...è BELLISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!sei bravissimissimaaaaa!>\\\\\\< ke emozioni che sai dare sei un fenomeno nato! Continuala presto!Ho letto fino a questo capitolo dove ti sto scrivendo la racssione ma è fantastica,bella,emozionantissima sopratutto la parte del bacio!Wow troppo bello! >\\\\\\\< Bhè spero che la continui presto,ciaooooo P.S adesso sn ufficialmente una tua fan scatenata!^^

30/08/08, ore 14:35

ciao!!..eh eh scusa x lo scorso cap ma non c'ero..eheheh comunque finalmente leggo il nome di miroku!!:)si sentiva la sua mancanza hihi è così è amico di inu,,mhmhm,chissà cosa succederà adesso??!allora lo scorso cap è stato emozionante vedere le opinioni di rin che in qualche modo scalfivano sessho e poi cè stato un attimo in cui si è visto il passato di rin..un incidente..mi spiace x lei ma menomale che c'era kaggy..Trp bello vedere che inu pensava che la sua tutor fosse kaggy =) magari avrebbe messo un pò la testa apposto e avrebbe deciso di studiare ora con sango sono curiosa molto curiosa e kaggy confesserà tutto a rin spero che anche le faccia altretanto..ciaooo un bacio tvb

25/08/08, ore 01:54

ah ah ah inu è amico di miroku!! ma ovviamente! sesshomaru lo troverà sicuramente quel famoso libro e ci saranno forse scritti i misteri dell'amore youkai? ancora ancora!

22/08/08, ore 14:36

Mi scuso gia in anticipo,perchè ho fretta e so che non potrò dilungarmi. Sono strafelice che hai aggiornato,adesso comincio ad affezzionarmi anche a Sango e Miroku,che a quanto pare è amico di Inuyasha. Certo che poteva anche dirglielo che il suo tutor era Sango,nn è che Inu ha in mente qualcosa? ma! Povera Kagome,mi sa che è persa di Inu ahaha! E Sesshomaru proprio non riesce a capire che si è innamorato,ma per lui è una cosa troppo assurda!!! Kiss Kiss tvb spero che aggiorni presto.

22/08/08, ore 13:14

..Non commentare più??! Non esageriamo U_U! Io adoro la tua storia *__* , e ormai è praticamente impossibile che riesca a staccarmi da questa deliziosa ff XD.. perciò, inevitabilmente, devo commentare ^^!!!
Ma passo subito al capitolo!!! Allooooooora... una sango "svegliata" (anche se in realtà sembra non aver dormito per niente XD) di pessimo umore, e tutto perchè dall'altro capo del telefono c'è un bellissimo ragazzo come Miroku che la vuole chiamre.. ..propio non la capisco u_u..!
XD comunque.. anche lei alla fine ammette che è bellissimo, no? eheheh, la scena mi è piaciuta taantissimo: sango che passa dalla rabbia all'imbarazzo non appena Kagome e Rin le fanno domande su questo vicino di casa!
«Che strano» mormorò Rin, sorridendo «mi sembrava davvero imbarazzata mentre parlava del suo vicino».
Kagome storse il capo. «Non lo sembrava» replicò, seria «lo era proprio».

XD Che caruccia quella ragazza! E comunque, anch'io mi aspettavo che Kaede sarebbe comparsa all'improvviso da dietro le spalle di kagome non appena pronunciato il suo nome.. ihih, quella donna però rimane ancora un mistero... ho l'impressione di dovermi aspettare chissà cosa da lei.. ma probabilmente è la miamente bacata che corre troppo =P !
E poi.. Secchan!! All'inizio pensavo cercasse qualcosa a proposito del padre, o del testamento.. e invece, sembra aver preso davvero seriamente il discorso avvenuto con Rin, anche se continua a cercare di spiegare l'amore in maniera razionale quando lei gli ha detto che non è così che funzione.. è da lui, decisamente XD! Mi è piaciuto tantissimo quell'ultimo scambio di battute avvenuto tra i due *___*...! Sesshomaru si arrabbia con Rin, credo proprio perchè non riesce a capire la situazione, non razionalmente, appunto.. ma non riesce nemmeno ad avercela con lei (cucciolo ^//^). E poi, mi è venuto.. un batticuore fortissimo, quando si sono toccati le mani *_____* ("Per la scienza!" NDSechan/ "certo.." -_- NDMe). dicevo.. mi ha emozionato tantissimo, un semplice gesto che hai saputo rendere meraviglioso.. *.* bravissima, davvero!!! non smetterei mai di ripetertelo!! ^.^
Ma andiamo avanti, visto che ho saltato un bel pezzo di capitolo =P...! Beh, povera Sango.. sechan ha avuto ragione sul fatto che Inuyasha non volesse fare lezione -_-"..! Ma, ma... *_____* Inuyasha conosce Miroku!! E ora Miroku sà dove si trova Sango!!!!
^o^ yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!
Sai, io adoro questa coppia, mi piace da morire ^/////////^, ed essendo tu una meravigliosa scrittrice, non vedo l'ora di leggerli in questa ff *__*!!!!! Ma per ora, la mia curiosità si limita a quello che ha intenzione di fare inuyasha con sango... me curiosa >.< !!!!
E infine.. infine una kagome imbarazzata al solo pensiero di rivedere Inuyasha *_*..!! Non deve essere facile, in effetti, scoprirsi innamorati del proprio cugino.. penso che, già di per se, si dica a se stessi che è sbagliata una cosa del genere, e poi si teme la reazione degli altri.. la vedo molto complicata U_U, poverina..! E a proposito di reazioni.. ora Kagome racconterà tutto a Rin? E Rin come la prenderà???? °___° ORA sono curiosa >___< !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^!!!!! finisco col dire che sei una scrittrice bravissima, e che adoro il tuo stile, le tue storie, lo studio dei personaggi, il modo con il quale fai evolvere certe situazioni, il tuo lasciare il lettore col fiato sospeso ad ogni frase... Davvero, tanti complimenti ^__________^, sei bravissima!!!!!!!!!!! Allora alla prossima, un bacione ^x^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/08/08, ore 11:30

chiedo perdono nn solo sto lasciando un commento in ritardo ma nn posso neanche scriveer molto!!in questi giorno sono diventat un fantasma incapace di poter usare il pc! cmq bellissimo capitolo come sempre!!!!!! adoro sempre di piu sesshoamru!!!!e naturalmente anche rin! e mi chiedo cosa stia tramando inuyasha.. dopo quella telefonata... cmq me sempre piu curiosa!! spero davvero che ora aggiornerai presto un bacione scusa ancora ciao!!

21/08/08, ore 20:10

Oddei, se adori i miei scleri non mi fermerò più XD *hai attivato una bomba!*
Comunque anche io sono del parere che potremo conquistare il mondo, nessuno potrebbe mai prevedere le mosse militari di due sclerate come noi ù.ù *come la tecnica della scimmia ubriaca!*
Scleri a parte, devo arrivare, tra uno sclero e l'altro, a parlare del tuo wonderfull cap da me tanto atteso! *.* Miroku continua ad essere un genio al di sopra della media di chiunque! Sango, mi spiace per te, ma non hai scampo >.> (ç.ç ndSango)(evviva, ho vinto! ndMiroku facendo scivolare accidentalmente la mano sul fondoschiena di Sango) Miroku! è.é *si blocca quando percepisce una presenza circondata da aura nera e con luminosi occhi rossi* (MI-RO-KUUUUUUU!!! ndSango demone mode on)
*Aryuna fugge per non venire coinvolta nella battaglia >.>*
Dicevamo? Ah sì, passiamo a Rin ù.ù *meglio non citare quella coppia per un pò*
La scena con Sesshomaru è descritta divinamente, non sto scherzando! Tutte le sensazioni erano così chiare, così reali, mi sembrava di provarle sulla mia stessa pelle! Sesshomaru incredulo, che scappa via è geniale! XD E che adesso impazzisce per cercare non so bene cosa, ma sicuramente legato alla situazione! Magari un libro che parla della relazione tra demoni e umani? Io ipotizzo ciò >.> *ma come parlo?! O.O*
Poi, Kagome iperconcentrata sul suo Inu, mi par gelosa di Sango inizialmente *e forse ancora lo è*. E Inuaysha sopporta Miroku e i suoi scleri su Sango XD Non so se conosci, ma mi ricordavano il colonello Mustang e Huges di Full Metal Alchemist *l'uno che chiama e assilla con figlia e matrimoni, e l'altro che attaca in malo modo XD*
E adesso ti lascio, corro a commentare Roro-chan e ti auguro tanta ispirazione e un bel seguito! ^^
P.S. Se hai assenza di ispirazione vieni al mio banchetto, ultimamente ne ho da vendere! XD *incredibile ma vero, la terapia tua e di Roro funziona! Avete trovato la cura per il male che affligge gli scrittori da secoli!*
Aryuna

21/08/08, ore 19:25

Bello! non sai quanto ho atteso questo capitolo *ç_ç vale commossa* mi sto ricredendo sulla coppia rinxsessho, ho sempre preferito le KaguraXSessho.... ma questo è un mio problema >_>
Che dire, Sesshomaru e Inuyasha sembra si siano invertiti la personalità e la cosa è davvero forte da leggere! Inuyasha è davvero cattivo con Miroku! Che però per me gli deve avere rotto davvero tanto...
Rin e Sesshomaru sono unici insieme! Non in tutte le fic si vede il glaciale principe dei demoni così in ansia e stressato speriamo possa trovare quello che cerca.
Non vedo l'ora di vedere come sarà la prima lezione di Sango! sono curiosissima! Mmm per me con uno come Inuyasha potrebbero anche volare i libri con la testa calda che si ritrova! Povera Sango! Certo che anche lei poveretta con uno come Miroku che non ti lascia dormire la notte! >_<
Aspetto il prossimo aggiornamento! Bel capitolo davvero!
kirarachan

21/08/08, ore 18:21

Allur, allur...
Meg!!! *.* Dovresti avvisare la piccola roro quando aggiorni, oppure mi fai prendere un colpo! XD
Comunque, bravissima. Dio... Sesshomaru si è chiuso in biblioteca, nevvero? Poverino.
Lord Fluffy è innamorato. Ma lui odia questo sentimento. Il sentimento che ha ghermito il cuore di suo padre ora sta nascendo con la medesima forza in lui. E Sesshomaru non è d'accordo. E' così razionale da ricercare la fonte di questo sentimento. Probabilmente, la sua psiche lo implora di cancellare quello stato d'animo. Di fingere di non provare nulla nei riguardi di Rin.
Lotta persa in partenza, a mio modo di vedere.
Ma non l'unico a essere in crisi. In quella villa tutti sono in preda ad un conflitto interiore.
Anche la piccola Rin. Lei prova le medesime sensazioni di Sesshomaru. Ma non ha i medesimi dubbi.
Rin non sa cosa prova -come Sesshomaru, del resto-, ma questo sentimento lo accetta, per così dire.
Poi c'è Kagome.
Kagome ha l'animo scosso da sentimenti che non riesce chiaramente a classificare. Quel bacio ancora le scuote l'animo, in fondo. Inu-Yasha No Taisho le piace, e molto.
Poi c'è Inu-Yasha. Non vuole parlare con Kagome, ma vorrebbe con tutto il cuore che questa gli desse lezione -non lo dice a parole, ma pasta sapere che il suo cuore ha fatto una capriola solo al pensiero che la sua tutor sia Kagome.
Ho però lasciato per ultimi i due miti della situazione: Sango e Miroku.
Solo sapere che il caro hentai è anche amico di Inu-Yasha mi fa ridere. Una coppia di amici con dei seri problemi mentali... XD Eccezionale.
Il fatto, poi, che Miroku continui a tampinare telefonicamente la povera Sango mi fa slogare la mascella XD. E' un genio, un mito e quanto di più vicino ad un Hentai ci sia al mondo! XD Ma anche Sango, furiosa nei rigurardi del suo vicino di casa, è simpaticissima.
In fin dei conti, come giustamente hanno notato Kagome e Rin, la cara studentessa modello prova attrazione per il caro Miroku Houshi.
Comunque, resto sulle mie posizioni: Kaede è il vero personaggio chiave della tua opera *Roro annuisce convinta*.
Quella donna sa tutto, conosce tutto, compare ovunque... XD E' anche più un mito di Miroku XD
E' la governante che tutti vorrebbero, sai? *.* *Anche se a me basterebbe Inu-Yasha *ç**
Scusa l'analisi idiota del brano. Lo sai come sono fatta, no? *.*
Meg, ora scappo a fare un po' di versioni... Complimenti ancora per il tuo stile -divento monotona, ma lo adoro letteralmente!
Sao, alla prossima!
Roro, sensei inetta e kohai incapace

12/08/08, ore 23:46

Bellissimo capitolo, la chiacchierat fra Sesshomaru e Rin è stupenda *.* davvero bellissima. Anche i pensieri di Inuyasha mi piacciono. mi piace tutto, ecco... Sei molto brava ^^ al prossimo capitolo
Maryku.

11/08/08, ore 16:38

molto carino ahce questo capitolo, aspetto l'altro e magari riuscirò a leggerlo prima di aprtire :D

10/08/08, ore 21:19

L'ho appena letta tutta d'un fiato!
è bellissima come fic! è incredibile Inuyasha che vuol fare il demone e Sessho che al contrario vuol fare l'umano!! assolutamente incredibile! sono ancora senza parole per il bacio fra Inuyasha e Kagome!! bravissima!
oddio sono senza parole! è assolutamente incredibile come fic! non vedo l'ora di leggere il seguito!
aggiorna presto!
kirarachan