Alchimia dei sensi.
di Meg___X3

05/08/08, ore 14:22

Sigh sob, avevo appena finito di scrivere la mia bellissima e lunghissima recensione che puff! Il pc si impalla -.- O meglio, Internet si impalla, e tutto il mio bellissimo meraviglioso adorabilissimo commento (vanitosa? O.o ndMeg)(No affatto ù.ù ndAryuna) è volato su nel cielo assieme a Ryuk e Rem che lo tenevano per mano, mentre nell'altra tenevano il Death Note con su scritto "Commento di Aryuna al capitolo 8 di Alchimia dei Sensi di Meg___X3, modalità del decesso: impallamento *esisterà? O.o* di Internet" ç.ç Sigh Sob, non cercate di consolarmi, tanto lo riscriverò comunque! è.é
Hai capito Ryuk? Anche se lo verrai a riprendere altre mille volte ti fermerò, dannato Shinigami! è.é
(Io posso prenderlo? ndTakuto) Love!!! *___* Certo che puoi, Takkun! *.* (-.-' ndTakuto)
Ehi no, fermi tutti! O.O Questo era un commento, una volta, non uno dei miei scleri personali su Death Note e Full Moon Wo Sagashite! è.é
Chiedo venia, Meggy, ma come tu ben sai sono afflitta da un'incurabile malattia neurologica che mi spinge a scrivere cose insensate senza controllo ù.ù *perchè tutti i miei commenti finiscono così? ç.ç* Perdono!!! ç.ç
Allora, passiamo a parlare di cose... ok, riformulo la frase in modo che non venga ritorta contro di me, CERCHERò di parlare di cose serie ù.ù (Vedi, non sei affatto sicura! è.é ndMeg) Bè, ma ci stò provando >.>'
Allora, il dialogo tra Rin e Sesshomaru è molto bello, poi scritto come lo scrivi tu.... AWWWHH!!! *.* *era molto che non scrivevo "AWWWHH!!! *.*", cominciavo a sentirne la mancanza ù.ù*. Insomma, complimentoni, anche perché è effettivamente un discorso lecito, che ogni tanto ognuno di noi pensa *o almeno a me capita spesso*. Era curioso vedere Rin così presa dal discorso, mentre Sesshomaru, seppur fosse preso anche lui, rimaneva gelido e immobile. Inuyasha... bè, è stato un bel viaggio nella sua mente ù.ù E' un modo diverso rispetto a come lo descrive Rumiko, anche se non so spiegarti bene dove lo trovo differente. Lo è, ed è descritto tutto in un modo così chiaro e limpido. Mi piace ^^
E... mi sono tenuta la mia parte preferita per ultima...
Miroku è un GENIO! Lo adoro! XD Troppo troppo bello, davvero notevole! Tortura Sango per via telefonica, e non desiste! Continua così! XD (ehi, ma nessuno tifa per me? O.o ndSango) No no, Miro-kun è degno di tutta la mia approvazione ù.ù
Ok, dopo questo poema scritto a cavallo della pausa pranzo, aspetto ansiosa il seguito ^^
Bye!
Aryuna

02/07/08, ore 17:37

wow interessante!!*_* bellooo

02/07/08, ore 12:36

mamma che inizio intrigante!!!!! gia mi piace da matti questa ff!!!!!! spero davero che aggiornerai al piu presto!!!!!! kiss

02/07/08, ore 11:43

beh, per essere la tua prima storia è interessante ed è scritta anche molto bene!ma quindi Inu e Kag sarebbero cugini??speriamo di no!aggiorna presto!un bacione=)

02/07/08, ore 01:29

CIAOOOOO!!!!!!!!!ho letto la tua ff e devo dire che oltre al fatto che è scritta benissimo è anche molto interessante.però, inu no taisho nascondeva un bel segretuccio......e immagino che se ne scopriranno altri......cavoli sono curiosa..^_^ a parte questo,tra inuyasha e kagome c'è quindi della parentela?dovrebbero essere cugini....credo....oppure in realtà sumire e izayoi non erano vere sorelle?mmm mi sa che lo scoprirò in avanti....cmq ancora complimenti,aggiorna presto.CIAO CIAO ^_^

01/07/08, ore 18:51

carina la storia e molto belle c'e' solo un difetto........... ti prego ti scongiuro dimmi che kagome e inu NON sono cugini! ti prego dimmi che NON lo sono! aggiorna baci

01/07/08, ore 17:49

Come primo capitolo, mi attira veramente tanto! La storia è decisamente carina, e il tuo modo di scrivere è lineare e scorrevole, molto piacevole, brava! Spero aggiornerai presto, mi incuriosisce! Baci!!!

01/07/08, ore 17:28

ma che ff carinissima! davvero bella! è scritta in modo molto scorrevole , il linguaggio è semplice! ti faccio davvero i complimenti! per essere la tua prima ff te la cavi benissimo! spero aggionerai presto! un kiss

01/07/08, ore 17:12

Mamma mia che storia avvincente,le storie del padre di Inu e Sesshy mi intrigano ^^ Ma allora sia Rin che Kaggy vanno a vivere con i ragazzi? ma in questo modo,sbaglio o Kagome sarebbe cugina di Inu? Ma Rin starà con Sesshy? ok ok la smetto di rompere le scatole,ma sono troppo curiosa a impasiente. Ti prego aggiorna presto kiss kiss ^___^

01/07/08, ore 17:11

Devo dire che sei davvero bravissima a scrivere: hai uno stile semplice e al contempo accurato, situazioni e personaggi sono descritti come se avessi tutti davanti agli occhi :).. e poi, la storia sembra interessante, mi hai già incuriosita molto ^^! Spero di leggere presto il continuo! Ancora tanti complimenti, un bacione ^.^

01/07/08, ore 16:57

complimentissimi!Prima fan ficrion hai detto?Ma allora abbiamo una nuova scrittrice in gamba nella comunità, sisi la storia mi piace molto ed è anche ben scritta, anche il titolo scelto è intrigante, brava davvero!Fra l'altro mi stai subito simpatica...abbiamo lo stesso nome!XD aggiorna presto che ormai mi hai incuriosita ancora complimenti ciao alla prox!baci