I'll be forever for you
di Omega_Alice

24/04/14, ore 14:56

Allora Hachi... Che dire?
Beh, visto che te l'ho letta mentre ti stavo chiamando non ho molto altro da dirti se non un enorme WTF?
Quindi... vista l'inutilità della mia recensione ti dico
Loki love Daddy <3

- Nim

P.S: Sei fantasticamente pazza <3

18/03/14, ore 16:01

Sia maledetto lo scroll mal funzionante del mio mouse: ''Ti amo, tavolo!'' è stata la prima frase che ho letto. ç_ç
Comunque abbastanza divertente come shortfic. C:

18/03/14, ore 11:08

Non avevo letto il "comico-demenziale" e arrivata alla fine ero letteralmente basita... Sì certo come ff demenziale ci sta anche, ma da lì a dire che in Sherlock nulla è normale... Sherlock è pressoché asessuale, ce lo vedo proprio poco a farsi un tavolo, ma comunque le fantasie sono libere

P.S. Il tavolo non reagisce... bè vorrei proprio vedere il caso di un tavolo che reagisce al tocco di una persona XD

Mi ha fatto pensare a questo.. http://www.youtube.com/watch?v=d66IPTEJYbc
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 11:11 am)

17/03/14, ore 18:52

No, scusate XD
Io leggendo credevo fosse un crossover con Hannibal che ne so cioè non sono andata a pensare,,,AL TAVOLO! Il fandom sta regredendo, ma è giusto così XD
E che cazzo, due anni sono tanti per tutti! Ognuno si arrangia come può!
Chi se ne frega se poi è un tavolo XD
Bellissima, complimenti xx

17/03/14, ore 18:19

No, vabbeh, dopo questa poi AHAHAHAHAH
E' carinissima *^* Ora manca solo la Bottlebatch è stiamo messe bene ahahaha

17/03/14, ore 18:17

HAHAHAHAHA sto morendo, ci sono rimasta malissimo! Insomma, una è presa bene a leggere questa roba e inizia pure con un po' di shipping...poi si trova davanti quella frase, "ti amo, tavolo". Ho sentito tutti i feels infrangersi e schiantarsi a terra ahahah