Intervista a Johnny Mason e Ted Carter
di Hyuga_Girl_Chan

03/09/14, ore 13:09

Bellissima, brava. Divertente intervista con Ted e Johnny, eh eh. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/07/14, ore 17:31

La mitica "coppia d'argento" della New Team! Troppo divertenti i commenti sui compagni di squadra e di Nazionale, specialmente quelli sui capelli (?) di Ryo e su Yayoi (in effetti Tappei ci ha cisto bene: e' la ragazza piu' bella di CT), e hanno ragione su Tsubasa: si innamorano tutte di lui (Sanae, Kumi, la stessa Yayoi all'inizio, e Rosemary); ma che ci troveranno, dico io! Avrei giurato che il piu' suscettibile fra i due fosse Tappei, forse perche' nell'anime vedo Hajime sempre molto solare e positivo, ma praticamente non ho quasi letto il manga e quindi parecchi aspetti non li conosco. Molto carina. Brava.

20/05/14, ore 23:15

AHAHAHAAHHAAAHA veramente veramente carina! Mi son buttata via nel leggerla! Complimentoni :D adoro anche io questi due personaggi (che purtroppo non vengono considerati molto). Spero tu faccia altre storie riguardo a loro ^^

17/03/14, ore 20:50

Eccola qua la prima recensione!!!Molto carina!!!poi adoro queste simpatiche interviste doppie!!!Le avevo lette anche tra Tom e Holly, Benji e Mark e Philip e Julian!!! ;-)