Hunger Games edizione 74: mietitura
di _andr_

23/04/14, ore 20:45

Ciao! Scusa per il ritardo e per non aver recensito lo scorso capitolo... però l'ho letto e mi è piaciuto tantissimo!!
Questo della Coin è molto interessante, come personaggio all'inizio mi ispirava, poi verso la fine ho cominciato a detestarla. E' un altro personaggio che nella versione cinematografica sarà interpretato da una delle mie attrici preferite, non vedo veramente l'ora...
E' inquietante come l'hai descritta, ma credo sia esattamente l'occhio con cui lei vedeva gli Hunger Games.
Aspetto il prossimo, complimenti!!

20/04/14, ore 10:30

Anche questo capitolo è molto bello!!!
Brava!
Non vedo l'ora del seguito che, ne sono sicura al 100%, non mi deluderà!
Buona Pasqua!
Baci

13/04/14, ore 19:18

Oddio...bellissimo questo capitolo!!
Anche io mi sono sempre immaginata Mags come una persona che dice di rispettare la gente!!!
Un bacio
Bye

30/03/14, ore 19:07

No, vabbè... non è possibile. Fra tutti i personaggi secondari che c'erano - e non sono assolutamente pochi - tu peschi proprio Lyme? La amo. (Poi con il fatto che sarà la mia stupendissima Lily Rabe ad interpretarla la amerò ancora di più!)
E amo il fatto che hai aggiunto un personaggio introdotto in Mockingjay all'interno degli eventi di Hunger Games.
Sto creando un personaggio, una mentore del 2, per poterla fare interagire con lei!
Trovo che sia caratterizzata alla PERFEZIONE. Sul serio, è bellissimo. La parte con Enobaria che deve bere dalla cannuccia mi ha ucciso, ti giuro mi sono venute le lacrime agli occhi al solo pensiero! Le "profezie" di Lyme invece danno i brividi... sul serio, tante emozioni in un solo capitolo. I miei poveri feels!! D:
Non sono sicura di aver già messo fra i preferiti la storia, sicuramente è fra le seguite. Corro subito a farlo, complimenti!

x Lily
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 07:13 pm)

30/03/14, ore 18:09

Awwww...finalmente una mentore che odia i propri tributi.
Eheh!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Kisses!!!

30/03/14, ore 17:54

OMG,imbecille maschio è imbecille femmina,interessante.Non provo grande simpatia per Lyme però questo capitolo mi è piaciuto molto.Ciao,Nikki
P.S:Non è che faresti un salto nella mia ff? Solo per un commento in più.
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 05:55 pm)

23/03/14, ore 16:38

Brava.
Anche io avrei scritto proprio così per Seneca!
Mi piace moltissimo.
Bravaaaaa.
Bye

23/03/14, ore 01:25

Ciao! Ho aspettato questo capitolo e mi è piaciuto veramente tanto, forse più degli altri. Non tanto per il personaggio, Seneca non mi è mai stato molto simpatico, però proprio per la sua particolarità... vedere le cose attraverso gli occhi di uno stratega è incredibile. Sarò sincera, lo capisco anche un po', con questo non voglio dire che apprezzo quello che fanno XD
Però ho scritto un paio di volte dei giochi passati e ho dovuto inventare modi su modi di sorprendere e di uccidere... .-. ed è stato stranamente divertente. Quindi sì, da un punto di vista letterario questo è il capitolo che fino ad ora ho apprezzato di più! :) Johanna mi ha sorpreso per come hai interpretato il suo carattere, Cinna perché è Cinna e lo amo incondizionatamente, ma questo qui mi ha intrigata parecchio! Complimenti e al prossimo capitolo. :3

22/03/14, ore 20:29

Ehi ciao! Rieccomi a tormentarti con le mie recensioni senza senso ^-^
Allora.. che dire? Seneca è un tipo piuttosto misterioso, perciò mi piace come scelta per questo capitolo. Visto che di lui non si sa nulla (abbiamo dovuto aspettare il secondo libro per sapere anche il suo nome) i suoi pensieri e le sue opinioni sui tributi mi piacciono parecchio :)
Ho notato che in ogni capitolo hai messo le impressioni che fanno i tributi al protagonista del capitolo ^-^ molto carina come idea, non vedo l'ora di vedere le impressioni che i tributi faranno agli altri personaggi.
Per il prossimo capitolo potrei suggerirti di usare come protagonista un personaggio di cui si sa poco o nulla (anche se tutti gli altri capitolo hanno personaggi con queste caratteristiche) tipo Tigris, o magari qualcuno del 13?
bacioni

21/03/14, ore 18:09

Rieccomi C:
Cinna è fanatstico. Adoro come descrivi il suo punto di vista degli hunger games, il suo giudizio sui tributi ecc..
La parte che più mi piace è quella che pensa quando katniss si offre volontaria, quella sul fouco che arde in lei, nei suoi occhi grigi
Moolto bello.
Il prossimo capitolo lo potresti fare su uno stratega? Su Plutarch, magari
ok, ciao
baci

20/03/14, ore 13:52

E' molto carino anche questo capitolo!
Mi piaceeeee.
Metterò la tua storia fra le preferite.
Perchè non fai la mietitura dal punto di Finnick?!
Baci

20/03/14, ore 00:46

Ciao :)
L'idea di vedere i 74th Hunger Games da questi diversi punti di vista la trovo un'idea incredibile!
Il punto di vista di Johanna mi è piaciuto molto, questo di Cinna ancora di più. Hai anche scritto di due personaggi che adoro alla follia, quindi hai guadagnato parecchi punti!
Aspetto con ansia i prossimi :)

18/03/14, ore 20:22

Ciao :3
Mi piace molto la tua idea. Veramente bella e originale. Mi piace anche molto che tu abbia deciso di cominciare dal distretto 7, una cosa inusuale.
non vedo l'ora che aggiorni.
baci