Happy Birthday
di Shetani Bonaparte

22/03/14, ore 16:21

Ciao, molto carina questa fic, Spock è davvero tanto tenero, va contro la sua logica per fare piacere a Kirk e gli risolleva notevolmente la giornata!
Prima è tutto rigido e formale e poi se ne esce così con un disarmante "Auguri di buon compleanno, capitano" no davvero io mi sono sciolta letteralmente.
Molto carina e azzeccata.

Alla prossima
Un kiss
Bombay

18/03/14, ore 12:49

Si ma uffa!!! Non puoi regalare al capitano un compleanno così dolce e poi chiudere la shot dicendo che il legame non potranno mai svilupparlo. NON È GIUSTO!!! *va a coccolare il povero Jim che non si è neanche accorto* A parte gli scherzi, mi è piaciuta come shot. Dolce e amara, ma veramente tenera. E poi hai avuto una bella idea a pubblicarla per il suo compleanno. Spero di poterti rileggere al più presto, un bacio!

18/03/14, ore 08:09

Ciao, in effetti mi ero proprio dimenticata che il 22 è il compleanno di Jim. Io di solito non mi ricordo queste cose, ma per fortuna non sono tutti come e me e qualcuno celebra la cosa. Mi è piaciuta in modo particolare specie per via di Spock, ho trovato molto nel personaggio il fare gli auguri a Jim e a dirgli che è "un umano molto logico". Perché si vede che faticava a dirlo, che si è dovuto impegnare molto per potercela fare... e beh, Kirk rimane esterrefatto! E come non capirlo, cioè, il tuo logico primo ufficiale tutta scienza e logica ti dice una cosa del genere... io mi sarei sciolta!

Sono contenta che tu l'abbia postata!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Koa