Alone ?
di yuki_hana

19/03/14, ore 14:55

Una one-shot molto carina :D
Non l'avrei messa nella sezione malinconica, dopotutto non mi sembra così tanto triste, anzi penso proprio che sia terminata nel modo corretto e più appropriato :D
Normalmente seguo e recensisco tutte le FF Het di questa sezione, dato che non seguo quelle Yaoi, perchè non mi piacciono per niente...:)
Ti consiglio cmq, di guardare anche la mia FF: The black Fear :D Sarei molto grata se mi facessi una recensione, altrimenti puoi anche solo leggerla :D Ma sarei più contenta se ci fosse un tuo pensiero al riguardo.
NON TI PREOCCUPARE CMQ XD è normale che ci siano errori :D e poi detto sinceramente..come prima one shot credo che sia molto più interessante e scritta molto meglio di quelle che scrivevo io inizialmente :D HAHAHAHAHXD Quindi, potrai migliorare moltissimo nel tempo e te lo consiglio vivamente :) ma credo che già come scrivi sia eccellente :D Brava continua così ;)

17/03/14, ore 21:05

Carina questa One Shot,non ho visto se ci sono degli errori,l'ho letta un po' velocemente.
Ho visto nel tuo profilo che ti sei iscritta oggi e hai già scritto una One Shot,brava^_^