This is your heart, can you feel it?
di agnalasagna

22/04/16, ore 12:05

Davvero carina e commovente.
E' bello pensare che l'animo violento di una "persona" come Jeff the killer possa essere così intenerito da una bambina come tante.
Da aggiungere a quelle da ricordare.
Con affetto, Michiko_San.

19/12/15, ore 13:54

Quanto è toccante!! È strano immaginarsi jeff the killer in questo modo, ma devo ammettere che non mi dispiace. È una one shot molto semplice, però è molto carina. Complimenti, hai saputo valorizzarla molto bene. Mi piace il lato umano del nostro caro jeffry!

17/07/15, ore 21:52

Oddio, che carina questa storia! *w* Mi è piaciuta davvero tanto, anche se l'argomento di per sé è piuttosto banale. :3 Complimenti! Scrivi sempre, mi raccomando!

02/03/15, ore 14:20

Adoro questa one shot è troppo carina, semplice, veloce ed efficace. OTTIMO LAVORO! XD

20/04/14, ore 18:17

AAAAAWWWW ** <3
l'ho adorata lo giuro! quella bambina è la tenerezza assoluta!... mi piacciono queste os dove spiegano altri lati dei personaggi delle Creepypasta... è bello pensarli nelle loro vite "normali" con i loro sentimenti.. e non solo pazzi furiosi assassini u.u (anche se li amo anche in quel modo eh HAHAH)
comunque sia è davvero bella!! :D
e scrivi davvero molto bene :3 alla prossima

22/03/14, ore 15:13

Buonsalve. ~
Anche se dal modo in cui l'ho scritto potrebbe sembrare un cattivo salve. (?)

Dunque, io ho un nome.
Sí, lo so che è un qualcosa di incredibilmente incredibile.
Il mio nome è Irene, ma gli esseri viventi che vivono nella mia scuola e che si nutrono di broccoli alla fragola preferiscono chiamarmi "Ire" per oscuri motivi.

Ok, ora cerco di iniziare in modo "decente" questa recensione. (?)
Inizio subito dicendo/scrivendo che questa storia mi è piaciuta tantissimo.
Mi fa provare amoreH (?).

All'inizio pensavo che la bambina fosse Sally, ma dopo aver scoperto il colore dei suoi capelli, ho cambiato subito idea. (?)

Adoro il fatto che la bambina sia solo una povera ingenua e innocente umana (?) che trova per caso Jeff, l'amabile killer (?).
Non so se il significato della storia sia questo: le persone hanno sempre avuto paura di ciò che non conoscono, accusando chi semplicemente è "diverso" di essere psicopatico/pazzo/ecc facendolo cosí impazzire veramente. I bambini (o anche: gli umani intelligenti) invece riescono sempre a vedere qualcosa di buono anche in quelli che gli altri definoscono "cattivi".

Ok, molto probabilmente ho sbagliato tutto, ma vabbé.
Adoro questa storia.

Ah, non mi sembra di aver intravisto degli errori quindi... Beh, hai fatto davvero un bel lavoro. c:
E... Ho messo la storia tra preferiti.
Sappilo.
In realtà questa è una minaccia. (?)

Ah, già. Vorrei fare una domanda: scriverai altre storie sui Creepypasta? c:

Ooook, ora me ne vado. :v
Beh, alla prossima! c: *saluta con la mano*

-Ire

18/03/14, ore 15:56

Ciao! :)
Nonostante abbia visto questo cliché migliaia di volte, sei riuscita a scrivere una FF davvero bella, complimenti!
È un peccato che non ci sia un continuo, mi stavo davvero interessando.
Bandierina verde meritatissima! :D