Vita
di treautunni_

28/05/14, ore 18:05

Hei!!(:
Sono capitata pe caso sulla tua pagina ed ho trovato le tue storie, ho scelto la prima che ho notato sul mio amato Harry e... cavolo ma scrivi benissimo!!!
Davvero, mi hai lasciata senza parole, questa tua OS è bellissima e, appena avrò tempo voglio assolutamente leggere anche le altre. Ma perchè non scrivi una long per raccontarci di come si sono conosciuti? Sono curiosissima di sapere come sarebbe la loro storia!!(:
A presto, un bacio!(:
-Ceci.

26/03/14, ore 15:36

Ciau ^-^
Bella OS. L'amore a distanza tra Harry e Noel non si è mai distrutto e nonostante lei cominciasse ad avere dei dubbi su quello che provava veramente il riccio, non ha mai smesso di amarlo. Troppo bello e romantico!
E alla fine, quando Noel sente il tanto aspettato "ti amo" è una cosa indecifrabile, una felicità immensa. Riesco a immedesimarmi perfettamente in lei, è un pò brutto vedersi poco e niente e sentire il proprio ragazzo solo tramite chiamate e messaggi, ma se si ama davvero queste cose bastano a farti continuare a vivere, anche se è difficile tenersi il dolore dentro di se. Si soffre non poco non sentendo molto una persona cara ed è quello che prova Noel riguardo Harry. :)
Ho capito quanto gli è mancato per tutto quel tempo che è stato lontano soltanto leggendo.
Scrivi molto bene, davvero.
E questa ona-shot è veramente studenda! <3

Bunnys

18/03/14, ore 14:05

Eccomi, eccomi, eccomi!
Quando ieri sera ho visto il messaggio mi sono subito precipitata anche se mi sto limitando a recensirti solo ora, ma non ne avevo la forza.
Spero tu possa scusarmi per questo.
Bene, che dirti.. Da cosa posso iniziare?
Intanto mi hai fatta sentire davvero tanto importante con quella dedica indiretta nel tuo angolo autore (sempre che io non stia facendo una gaffe madornale HAHAHA), ti ringrazio tantissimo :)
Per prima cosa ti dico che io non sono molto brava con le recensioni, sul serio sono una frana e sono decisamente sicura che non saranno eccezionali come le tue -e nemmeno lunghissima.
Sai, sei davvero tanto brava e mi chiedo il perchè ti limiti a scrivere una volta ogni tanto qualche shot.
Hai le possibilità si mettere su una storia e questo tuo scritto ne è la prova vivente: hai descritto i sentimenti della ragazza in maniera strabiliante ed il fatto che Harry fosse sempre in giro e le ne soffrisse per questo, mi ha fatto strizzare il cuore.
Ti do solo un consiglio: quando scrivi i discorsi, o almeno questo è mio gusto personale, va a capo cosicchè si riesce a capire che è una parte parlata e non narrata :)
Per il resto ti faccio i miei complimenti, Yelì.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo e se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarmi, ne sarei davvero lieta :)
Lot of Love,
Lilac.