Black Ballon
di Purple

30/04/09, ore 13:32

Hei ciao! Ho letto la tua storia. é molto bella! complimenti^^ baciiii

04/07/08, ore 11:05

Davvero carina. Concordo in pieno con gli altri lettori: peccato che sia terminata... Spero che ci ripenserai e deciderai di scrivere qualche altro capitolo per spiegare meglio la questione.Baci!

02/07/08, ore 14:24

Non posso che unirmi al coro di curiose: in effetti, di lei non ci hai svelato proprio nulla, né il nome né l'età. E anche la descrizione fisica non è da sottovalutare, perché la domanda sorge spontanea: a Karl piacciono le bionde o le more? Oppure è una rossa peperina?
Un sequel (o prequel) sarebbero molto graditi.
Devo confessare che la mia lettura è stata attirata dal titolo della canzone, più che dal resto, ma direi che anche il contenuto è stato più che all'altezza delle mie aspettative. Se ti interessa correggere quei pochi errorini di battitura (che, scusa, ma stonano un pochino), te li ho segnalati in PVT. E, un ultimo consiglio: i puntini di sospensione infiniti sono proprio brutti brutti da vedere, bastano tre.
Nun me vedé come 'na lagna, eh! Se li lasci così, amen ^_*

02/07/08, ore 09:52

L'ho sempre detto che i temporali sono una grande fonte di ispirazione! Carina l'idea di scrivere in prima persona e, a poco a poco, capire cos'è successo in base alle riflessioni della protagonista. Concordo con eos75, piacerebbe anche a me leggere un continuo perchè la trama si presta facilmente ad un seguito più lungo (e io ci spero vivamente). Molto divertente la parte su Karl che dorme a faccia in giù senza soffocare xD. Complimenti.

02/07/08, ore 08:30

L'idea è carina e sta in piedi. Hai sintetizzato in poche righe una storia che potrebbe essere molto più lunga. Sinceramente, sarebbe bello vederne il continuo^^ A parte qualche errorino (sviste sicuramente dovute all'orario in cui l'hai scritta) lo stile è scorrevole e piacevole.