Nightmares
di I_Cant_be_no_superman

17/03/14, ore 23:38

Che dire, avevo proprio bisogno di un po' di dolcezza Scisaac ora che sono preoccupata per il mio bimbo biondo in pericoloso... Nulla da obiettare, mi piace! Apprezzo che per una volta sia Scott a dover aspettare e non il contrario, anche se c'è quella tristezza di fondo tipica di questa coppia che rappresenta una vera tortura per me! La smetto con i giri di parole, complimenti! :)

17/03/14, ore 23:11

Carina! Amo questi due e leggere qualcosa sudi loro mi rende sempre felice! L'idea di Scott insicuro è tenerissima! Il mio odio per Allison è risaputo ovunque, anche le sedie lo sanno, e devo dire che qui non è stata da meno... si è fatta odiare! HaHAHA e non è neanche apparsa fisicamente! Davvero bello il ritorno di Isaac a casa e tutta la parte finalesono qualche piccolo appunto:ad inizio storia hai messo Pov Isaac ma in realtà poi troviamo il pov di Scott, in più qualche errore qua e la... ma niente di pesantissimo! L'idea di base è veramente carina, brava!! :)

17/03/14, ore 22:55

È meravigliosa!! Sono dolcissimi questi due *.* che dolcezza. È stato un immenso piacere leggerti :) complimenti e alla prossima storia!!

17/03/14, ore 22:29

Mi piace il tuo spirito Scisaac. Le tue storie sono sempre tenere e bellissime, e ti chiedo di scusarmi se non ne ho mai recensita una, ma ho paura di suonare banale. Quindi, chiamo il coraggio a raccolta e ci provo.
Innanzitutto, complimenti per le idee, sempre molto belle e dolci. Lo stile che usi è molto semplice e diretto ma ricco di significato, quindi ti meriti altri complimenti ;)
Per finire, una richiesta (o se preferisci una preghiera o un consiglio, decidi tu :)): continua a scrivere storie come queste, perché sono davvero splendide.
Alix
PS: non ho esagerato con le scemenze, vero?