La memoria perduta
di sasukkias94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/08, ore 22:05

bellinaaaaaaa!! bella idea quella di far perdere la memoria a saKura!! mipiacemipiacemipiace! continua..!

04/07/08, ore 17:30

Ciao! Questa storia è davvero interessante e già mi piace ^_°. Povera Sakura... Ha perso la memoria e non si ricorda neanche del suo Sasuke... Magari potrebbe ricordare le tecniche di combattimento e quelle curative, durante il viaggio, (così può fare qualcosa e non sempre la vittima) e con gli oggetti riottenere i ricordi, cosa dici? Questa è un'idea che mi è venuta adesso, ma non mi offendo se non la usi =). Sasuke dev'essere rimasto molto stupito del fatto, che Sakura ha perso la memoria, ma che ha ucciso Sasori dev'essere stato inaccettabile per lui... Eheheheh... Anche lui cercherà di aiutarla, nella ricerca degli oggetti? Spero di sì... Continua così e aggiorna al più presto! Bacioni Angel23

04/07/08, ore 17:14

Interessante ff, non vedo l'ora di leggere l'evolversi della storia ^^!!!!!

04/07/08, ore 16:49

Molto carina^^Povero sasu c'è rimasto come un'idiotaXDcmq secondo me non dovresti ritirarti solo perchè ricervi poche recensioni,all'inizio è sempre così,ma via via aumenteranno(cn me è successoXD)Perciò..non buttarti giù!Un bacio Keli-chan

02/07/08, ore 11:12

la storia è molto carina..ma non è ke poi fai come le altre ff ke non le continui +?? dimmi se è una sasusaku.. e speriamo non sia solo un isea momentanea ma una vera ff!! ^_^''

01/07/08, ore 20:32

Ciao! sai mi è piaciuto molto il capitolo... sei brava... veramente dovresti proprio continuare... complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]