DARKNESS WITHIN
di hi one direction

05/07/14, ore 19:48

Ok, te lo dico sinceramente....MI HAI FATTO PIANGERE!!!Ritieniti onorata perchè io non ho "una lacrima facile" (o come si scrive XD) Comunque,questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio ed ho letto tutti i capitoli con enfasi,ed ogni volta che ne finivo uno ero costretta a leggere il continuo perchè se no sarei diventata più pazza di quello che già sono...La storia è Fantastica anche se sul finale sono rimasta cosi' "O.O"... Ok,non sto bene!
Ciaooo , Baciii!!!! x x x

16/06/14, ore 22:17

Io mi sento male, è così triste tutto ció!! Uffa uno spera per tanto tempo che le cose vadano per il verso giusto che finalmente loro due potessero stare insieme e ZAC arriva Liam l omicida ossessivo che impazzisce e uccide Hope!! Gesù ma che so sti cos? Ahahaahhaha comunque spero farai il più presto
Possibile il seguel e spero che stavolta Harry non debba soffrire e riesca a essere felice, con un po di "zia Hope" nel cuore! Ti mando un bacio. Ps grazie per i ringraziamento

14/06/14, ore 19:51

oddio cosa?
nononononono non può essere morta!! nonono daiiii!
non può essereee! :(((((
Hope, Hope!!!!

14/06/14, ore 13:32

NONONONONONO E ANCORA UNA VOLTA NO! Non puoi farmi questo non puoi farla morire non adesso che tutto era risolto,che Des era in prigione e che Harry sapeva la verità...tu non puoi farla morire,questo non è giusto davvero. E adesso?!? cosa ne sarà di Harry? della piccola Lux? Di Gemma?!? Di Niall? e persino di quel coglione di Liam che le ha sparato come un povero idiota in preda al panico e all'alcol... adesso lo odio.. odio l'immagine di Liam in questa storia,non perchè abbia potuto rompere le scatole a Harry e Hope col suo Amore,ma proprio perchè è stato il suo amore ossessivo a portare via Hope da Harry questa volta per sempre. :( Sono triste e tu sei una persona davvero cattiva :'(

12/06/14, ore 19:23

Ehiiiiiii Allora siamo quasi alla fine...Spero proprio che sia un bel finale e in oltre spero che tu scriva un altra storia, perchè hai proprio un bel modo di scrivere e io che sono una pignola su queste cose posso assicurarti che quello che sto dicendo è la verità ancora complimenti. E Grazie per avermi menzionata , ma non c'è nessun motivo per ringraziarmi delle recensioni che pubblico lo faccio con piacere e perchè capisco che per scrivere una storia una persona ci mette molto impegno e sfrutta gran parte del suo tempo e credo che sia doveroso per lo meno far sapere alla diretta interessata che la storia è piacevole fluida e scritta davvero davvero bene. Ti mando un bacio.

12/06/14, ore 14:27

Io sono foxy il piccolo colpo di genio che ti ho dato con la frase hehe hahhahahaahah. Continua presto!!

10/06/14, ore 16:22

:O Lui non deve assolutamente pensarci Cristo Santo deve fare pace con lei si amano e devono stare assieme...Ma spero che i colpi di scena non siano finiti qui, questa storia mi piace veramente tanto e spero che proseguirà ancora per un po .. ti mando un bacio. E ps non scocci affatto, ansi è carino da parte tua avvisarmi della pubblicazione di un nuovo capitolo.

10/06/14, ore 14:34

"Ascolta il tuo cuore e nel silenzio troverai le parole. Chiudi gli occhi e poi tu lasciati andare, prova ad amare. Dentro il pianeta del cuore"
-Laura Pausini; ascolta il tuo cuore.
Questo è il mio commento :)

09/06/14, ore 01:31

Muoioo!! Mamma mia che ansia, sono proprio curiosa di vedere come si risolve la situazione .. Harry e Hope/ Hope e Harry suona bene devo dire!! Comunque ti ringrazio per aver aggiornato
cosí velocemente e anche per esserti interessata e avermelo fatto sapere !! Ancora complimenti e come sempre attendo con ansia il prossimo capitolo xoxo

08/06/14, ore 20:41

wow.
questo capitolo è stupendo, meraviglioso... perfetto.
quando ha visto i suoi genitori pensavo davvero che fosse morta, menomale che si è salvata!
non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo, spero tanto che harry perdoni Hope! :)
continua il più presto possibile! un bacio ♥♥
ciaooooo

07/06/14, ore 23:12

Nonononono Assolutamente NO . IO DEVO SAPERE COME VA A FINIRE QUESTA FACCENDA ..! TI PREGO SO CHE è BRUTTO SENTIRSELO DIRE MA AGGIORNA IN FRETTA IL CAPITOLO,NON PUOI LASCIARMI (CI) COL FIATO SOSPESO...! E ancora una volta MILLEUNO COMPLIMENTI =)

31/05/14, ore 21:23

Bello Bello... mi piace,ma secondo me ci sarebbe bisogno di qualche colpo di scena in più.. non penso dovresti cancellare la storia, sai a volte le storie piacciono , ma le persone spesso molto pigre ( mi ci metto anche io nel gruppo ) si scocciano di recensire, perchè magari pensano che sia una cosa di poco conto, e non pensano che chi scrive la storia ha piacere a leggere quello che le persone pensano. con questo ti mando un bacio e ti faccio ancora i complimenti

30/05/14, ore 15:31

assolutamente Per-Fect (-cit: Leeroy)
è bellissimo! non vedo l'ora di sapere come continua!! ♥
ciaooo!!

25/05/14, ore 11:06

cosa???????
prova a cancellare la storia e ti sparo.
no apparte gli scherzi, ti prego non la cancellare la storia! io la leggo volentieri!
ti prego, continuala! e anche presto! ;)

10/04/14, ore 15:14

COSAAAAAA?! Domani partirai per New York?! Nononono non puó! Non puó! Harry è qui a Londra , lei non puó andare via deve vendicarsi di Des e stare assieme a harry. Comunque al di la di questo capitolo bellissimo, non vorrei essere ripetitiva e dirti sempre le stesse cose,ma ancora una volta complimenti.