Once Upon A Dream
di NekoKya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/01/19, ore 00:19

Hey,
Vedo che é da molto ormai che questa fanfiction non viene piú aggiornata ed è un peccato... La storia é molto bella e complessa da certi punti di vista e il macabro in alcuni punti è spettacolare, senza parlare della grande abilità di scrivere filastrocche...
Tempo fa seguivo questa fanfiction con un altro nome (meglio dire account) Yuuki99, chissà se ti ricordi :").
La morte di Seira mi ha fatta cadere in una momentanea depressione, dopotutto era una delle mie preferite!
Sakura, invece, dovrebbe proprio darsi 'na svegliata, evitando di cadere e rompersi qualcosa di nuovo XD.
E Naruto, in mio adorato principe azzurro, è un personaggio così ben realizzato che sembra vero.
Beh, dopo ciò, ti lascio, sperando in una risposta o a che solo un nuovo capitolo ;)
Mikomi, o come in passato Yuuki99
(Recensione modificata il 24/01/2019 - 12:26 am)

04/05/17, ore 22:16

Perché non continui più ?la storia è molto interessante . Non ho capito però è una sasusaku o narusaku ? Sasuke è innamorato di Sakura ? Ho letto il capitolo in cui Sakura incontra veramente l'uomo dei sogni ,Sakura ucciderà Sasuke ? Spero di no non è un assassina
Lo so ho fatto un sacco di domande comunque la storia è molto interessante spero che le riserverai un lieto fine magari una Sakura senza più segreti sposata con Sasuke divenuto molto più dolce o la sconfitta del demone e il ritorno del vero Naruto che vivrà felice il suo amore ❤️ con Sakura . Forse sogno troppo! 😄

03/08/15, ore 20:47

anche questo cap è molto interessante e ricco di misteri!sai già quanti cap potrebbero mancare alla fine della ff?

03/07/15, ore 21:25

Finalmente sembra che posso scrivere sta recensione XD internet della minchia XD quasi quasi non ci credo che riesce a funzionare v.v XD direi che ora posso iniziare a parlare del capitolo v.v
Son davvero molto molto contento di vedere che sei riuscita ad andare avanti con questa storia, mi avevi detto che avevi tipo un blocco e non sapevi più come far procedere gli eventi , ma meno male hai saputo far fronte al problema anche se c'è voluto del tempo, ma dal tronde hai avuto pure le altre ff da portare avanti :) e poi questa ff è piena di misteri, inganni, sopratutto parlare in un periodo storico come il medioevo è molto difficile, quindi hai tutto il mio appoggio :) ci stai riuscendo :) non importa quanto tempo impiegarai ma riuscirai a finirla :) è la mia prima ff horror che leggo , forse te lo avevo già detto l'anno scorso xD è proprio da quando ho comiciato leggere questa storia horror che sto cominciando a interessarmi di questo genere :)
Trovo semplicemente l'idea del teatrino con le marionette *__* facendo riaffiorare alcuni ricordi in sakura , cosi' facendo hai pure fatto un mini riassunto della storia , davvero a dir poco fantastica, l'ho sempre detto che le filastrocche le hai nel sangue XD sei bravissima :) tra l'altro sempre diverse le une dalle altre :) fantastiche .
Come del resto è fantastica la filostrocca cantata dalla bambina, crea un'atmosfera di tensione e terrore , che se fossi nei panni di sakura mi cagherei addosso XD XD , ma l'idea di metterla alla fiene mi è piaciuta un casino, rendendo come hai detto un finale aperto, in pratica ci possiamo aspettare di tutto e di più XD è che il fatto come già ti avevo detto , è veramente difficile cercare di prevdere quello che succederà xD dalla tua mente e dalla tua penna non so mai cosa uscirà XD
Detto questo, dopo la valanga di complimenti XD pardon ma ci stanno tutti v.v e  non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo *___* sono in fase acuta di trepidazione XD dico davvero v.v per ora ti saluto :) ti auguro un buon lavoro :)

22/06/15, ore 20:05

bella peccato che sia in corso(la riprenderai prima o poi?perchè è un peccato lasciarla così e non svelare i misteri che traspaiono nella trama)!

29/07/14, ore 17:22

La storia si fa sempre più interessante! Mi prende l'agitazione quando leggo la tua ff, non so mai cosa potrebbe accadere! Ci sono rimasta malissimo per Seira! Povero Itachi! E mannaggia al vento che si è portato via il bigliettino lasciato da Seira! E perchè Sasuke nella visione era infilzato da una spada? Che cosa sarà successo? Mi tieni troppo sulle spine!
La storia è davvero ben elaborata! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!!!
Baci :D

28/07/14, ore 20:24

Ciao ^^ , mi hai interrotto il capitolo proprio sul momento in cui il povero Itachi prova la sua Serira morta xD non puoi farmi questo xD povero Itachi mi dispiace per lui, però forse Seira non è morta, speriamo.
Naruto si sta incazzando con quell'essere misterioso, ha beccato solo la ragazza, ma non la reale persona che sta tormentando Sakura. Naruto come al solito è sempre molto amichevole con le persone, tant'è che gli ha staccato un'orecchio alla ragazza xD
Mi hanno davvero molto incuriosito le visioni che ha avuto Sakura da parte della ragazza dagli occhi color avorio, Sakura che uccide Sasuke ?! ma anche le visioni delle streghe che vengono bruciate sul rogo, è tutto collegato alle sorelle, ma c'è dell'altro sotto, ancora ci sono delle cose che devono essere spiegate, è ancora un enigma xD questa storia è così tanto elaborata che credo che soltanto nell'ultimo capitolo si saprà la verità xD
Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo :D chissà come reagiranno tutti all'apparente morte di Seira^^ , cavolo Itachi doveva leggere quel pezzetto di carta xD, Seira è alla ricerca della verità, anche io sono alla ricerca della verità xD, non vedo l'ora del prossimo capitolo !! :) ciao ;)

19/07/14, ore 18:22

La storia si fa sempre più interessante! Complimenti! é davvero strutturata bene e l'atmosfera che si crea mi mette i brividi! Hahaha, comuque all'inizio adoravo Sai, poi ho avuto dei dubbi su di lui, Hinata inizia a farmi paura! La storia si fa sempre più avvincente! Adessso continuerò a leggere i capitoli! Nello spazio autrice hai detto che qualcuno morirà, sono già sicura che verrà ucciso dal principe Naruto... Vado a leggere i prossimi capitoli, baci :D

19/07/14, ore 16:33

Ho letto tutti e cinque i capitoli e ora andrò avanti. La storia è fantastica, amo le storie di paura con demoni, mostri e questi tipi di segretiE poi adoro le storie ambientate diciamo nell'età nobile. Fa tanto pensare all'età vittoriana. e io adoro quel periodo di tempo! Continuerò a leggere i prossimi capitoli, che scommetto si faranno sempre più interessanti! Baci :D

18/07/14, ore 20:33

We ciaoss ^^ aspettavo con trepidazione questo nuovo capitolo :D , e finalmente è arrivato ^^. Purtroppo Sakura è ancora senza memoria, l'unica cosa che si ricorda è il suo nome, e durante la conversazione con Tsunade e quell'essere di Sasuke xD gli è sono venuti in mente brutti ricordi, su Sasuke che faceva il bullo con la povera Sakura, davvero proprio uno stronzo fatto e finito xD .
Però la cosa che più mi preme di più è l'incontro che è avvenuto tra Naruto demone e Sakura, lei si è subito precipitata verso di lui perchè convinta che lui fosse Naruto quando ancora non era posseduto dall'ombra nera di suo fratello. Il fatto che il cuore di Naruto demone si è messo a battere forte all'abbraccio con Sakura questo significa che Naruto è ancora vivo, e io spero che riesca a liberarsi da quel demone che lo tiene imprigionato. Sakura prova dei sentimenti verso il Naruto che ha incontrato nel suo sogno, e lo stesso, Naruto prova amore per Sakura, tante che nel precedente capitolo, quando Naruto e il demone di suo fratello stava per aver la meglio su di lui gli ha cofenssato i suoi sentimenti dicendogli ti amo.
Spero tanto tanto che i due in qualche modo riescano a ricontrarsi e vivere insieme, anche se sarà davvero molto difficile xD.
Il tipo misterioso ha consegnato una pergamena a Sai, chissa che ruoba le ^^ .
Naturalmente non vedo l'ora che arrivi il prossimo, sai ultimamente dopo aver letto l'ultimo capitolo di Naruto il manga, non so se te l'hai letto, ma so già che andrà a finire male per il povero Naruto, non per lo scontro contro la dea, ma in fatto di coppie V.V , speruma che vada tutto per il meglio :D.
Capitolo direi scritto alla perfezione nessun errore^^, oramai questa storia è diventata una storia di come quelle che si trovano in libreria^^, sul serio^^ , secondo alla fine della storia di converrebbe farne diventare un libro con copertina ecc. così poi te lo compro :D , ciaoosss ;)

04/07/14, ore 20:19

Ciao ^^ , anche se il capitolo è leggermente breve è comunque davvero molto bello, specialmente l'inizio ^^ , il labirinto horror xD in cui si è trovata Sakura mi ha fatto venire in mente un videogame che ora mi sfugge il nome xD, davvero bellissimo ma allo stesso tempo terrificante :), la donna con il bambino davvero pauroso ^^ , è che la tua storia mi sta sviluppando la fantasia tantè che ora riesco benissimo ad immaginarmi tutte le scene, ma anche sensazioni, un vero e proprio romanzo horror.
Davvero molto bella anche la filastrocca iniziale, credo che azzeccare tutte le rime sia stata una faticaccia xD , almeno per me sarebbe una super faticaccia xD , davvero mi è piaciuta un casino complimenti :)
Già hai ragione ma Naruto non doveva nascere già indemoniato xD ? L'ndovinello che mi hai fatto sempre nella risposta della precedente recensione, l'indovinello riguarda Naruto, vero ? ^^ E Sakura anche ora ci mancava che perdesse anche la memoria, credevo la ricuperasse una volta svegliata e invece... accipicchia che cosa succederà adesso ?!? sarà dura resistere senza la tua storia :) ci sono troppe cose in sospeso xD , vorrà dire che nella prossima settimana quando avrò un pò di tempo la rileggerò xD , così forse riuscirò a capire qualcosa in più ^^ , ma sopratutto perchè ne vale veramente la pena di rileggere questa storia davvero incredibile, horror, suspance (credo si scriva così xD ), azione tutto questo in una storia, davvero complimentissimi a te ;)
Alla prossima ciao ciao ;)

p.s. beata te che vai in vacanza^^ , io se andrò sarà più avanti xD , comunque divertiti :) ti auguro di passare delle bellissime vacanze, a svegum ciao ;)

03/07/14, ore 19:38

È un bel capitolo! Peccato che non ci sia Seira, mi sta molto simpatica.
Ora vorrei farti una domanda, ma come diamine fai a scrivere delle filastrocche così belle? Io anche dopo una settimana non ci riuscirei! Mio fratello dice che è un dono e a me da della stupida... :(
Vabbe' passiamo oltre...
La scena dove Sakura vede il corpo del bambino mi ha fatto rabbrividire, me lo sono immaginato troppo bene, ho ancora la pelle d'oca...
Dimmi che nel prossimo capitolo Sakura si sveglia! Ti prego, un leggero spoiler!!
A dopo,

01/07/14, ore 20:42

S-Sakura è ancora viva ?!? O_O evvaiii meno male, mi era rimasto il grosso dubbio che mi attanagliava, meno male ^^ . Finalmente si è visto tutto il passato di Naruto, davvero bellissimo il viaggio che Sakura intraprende, dalla nascita di Naruto fino a quando diventa il famoso principe dei demoni :), ma sopratutto si è capito come Naruto è diventato un demone, grazie a quell'entità demoniaca misteriosa.
Ma si è anche visto che Naruto prima di essere posseduto da quel maledetto demone, era un ragazzo molto gentile, perchè le ultime due parole che Naruto dice a Sakura prima che lei cade nell'uscurità sono un chiaro Ti amo, peccato che lei non sia riuscita a coglierle, però comunque Naruto è riuscito almeno a darle un bacio, davvero molto triste e commovente la parte finale. Mi ha fatto effetto l'inizio quando Sakura e Menma si trovano sotto il diluvio, trasformandosi in diluvio di sangue, quando Menma gli dice che siamo già morti ! .
Direi che hai scritto in modo direi sublime tutte le ambientazioni, mentre leggevo il percorso che Sakura ha intrapreso me lo sono immaginato e devo dire che è stato bellissimo *_* , ora finalmente alcuni interrogativi hanno trovato una rsposta, anche se ce ne sono altri xD
Però non me lo puoi concluedere così il capitolo xD devo assolutamente sapere come va avanti xD, Sakura credo si sveglierà, ma ora cosa accadrà ?!? sono troppo curiosio, anticazioni spoiler, dimmi qualcosa xD ahahahaha spero il prossimo capitolo non tarda ad arrivare :) , ancora complimenti,  alla prossima ciaoss ;)

01/07/14, ore 16:16

Ho azzeccato!Ho azzeccato!Ho azzeccato!Ho azzeccato!
Karin è una strega!!!! Sono un mito!!!
Mi dispiace tantissimo per Naruto quando il demone si è impossessato del suo corpo!
Stavo quasi per piangere!
Aspetto con ansia il seguito!

29/06/14, ore 23:42

Prima di tutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente!!!
Riguardo la storia sai sempre come la penso;) in pratica sei una bravissima scrittrice, e SEMPRE non vedo l'ora che tu aggiorni la storia:)
Riguardo la morte di Sakura io non ci credo, infatti la mia pericolosa mente ha già creato vari "cortometraggi"
1. Seira non era l'unica sorella in quella festa, magari Karin (considerando i capelli rossi come Kushina) e una delle sorelle e decide di salvarla perché viene a sapere dal fidanzato che sa qualcosa su Menma
2. Naruto, quando rompe il naso a Sasuke, fa una specie di sortilegio a Sakura (tipo Bella Addormentata) per poi, poterla portare al castello e fare ciò che deve
3. L'uomo dei Sogni (non ricordo se era così il nome) decise di far vedere quello che aspetta a Sakura in un sogno, cioè questo capitolo.
Si, lo so, sono particolarmente fuori di testa... U.U
Ma cosa ci posso fare? La pazzia vive con me sin dalla nascita!! >.<
Come sempre non vedo l'ora che aggiorni e scoprire se uno dei miei "cortometraggi della pazzia" è fondato XD!!!
Bye,bye,
(Ho fatto la rima se 99 lo leggi in inglese >.<
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 12:07 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]