Once Upon A Dream
di NekoKya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/14, ore 13:17

Capitolo introduttivo, sono curiosa di leggere il prossimo. Ho come l'impressione che la nostra cara Sakura stia per cacciarsi in grossi guai e che litigherà con le persone sbagliate...staremo a vedere. A presto, Lily.

10/04/14, ore 21:37

Ciao^^ , capitolo veramente molto interessante, naturalmente anche molto bello. Non pensavo fossi così brava nel scrivere veramente molto bene le storie horror, fino ad ora hai fatto storie di tutt'altro genere come il comico il sentimentale ecc. Ad ogni capitolo mi sorprendi sempre di più *_* , direi che dai il massimo quando arrivi a scrivere scene horror, come quando Sakura si trova ad essere divorata da quel ragazzo con al posto dei denti i chiodi *_* , veramente hai una fantasia da far paura !! XD, nel vero senso della parola XD, ma a me personalmente piacciono ne che vado pazzo per i film horror XD , però mi stai facendo venire voglia di guardarmi un bel film di questo genere ahahah XD, scherzi a parte hai scritto un capitolo veramente bello, oltre tutto, volevo chiederti ma hai invertito le parti XD ? comincio a pensare che sia Sai il malvagio, e a Naruto e Sakura che accadrà ?, in questo capitolo hai fatto un bel colpo di scena, brava così ora non riuscirò a mettermi l'anima in pace fino a quando non si scoprirò come andrà a finire XD. Se dovrei dare un voto, darei un 100 e lode XD, te lo meriteresti :), davvero, per merito tuo ora mi affezionando a questo genere, sarebbe bello se diventasse un film !! , dai continua così !! , non voglio metterti fretta ma sarei molto molto contento se aggiorneresti appena avrei finito di scrivere il nuovo capitolo :) , al prossimo capitolo ciao ciao ;)

10/04/14, ore 17:50

Che bello hai aggiornato!!!😄
È stato propio un bel capitolo!Sono proprio curiosa diquello che capiterà dopo...Sakura libererà Naruto?E Sai,è malvagio??
Ti farei tantissime domande però rovinerei la storia...
Alla prossima volta,
Ps:aggiorna in fretta!!!😊

09/04/14, ore 21:41

Prima di tutto, grazie! Non è un pugno quello che gli ha dato ma quasi! Ah ah, ho adorato la prima parte, sul serio.
Che dire? Capitolo ricchissimo di avvenimenti. La storia di Seira mi è piaciuta particolarmente, non me la aspettavo proprio. Sai e Sakura insieme mi piacciono molto, sono divertenti. Vediamo come va avanti la storia...sono curiosa!
Lily

09/04/14, ore 18:07

Ciao^^, capitolo veramente strepitoso, davvero fatto e scritto molto bene. Mammai mia ad ogni capitolo Sasuke diventa sempre più insopportabile, ogni volta se meriterebbe di prendere tanti di quei calci... XD, ci mancava anche la battuta di Sasuke, lui pirla, te invece hai avuto un'ottima idea :), Sasuke le proprio un depravato. Hai scritto benissimo l'incubo di Sakura, veramente molto bello è la parte che più mi è piaciuta, a mio parere, descritto davvero molto bene il principe dei demoni che si mangia la povera ragazza. Ma la cosa che più hai saputo dare e trasmettere al lettore è stata la paura che Sakura provava nell'incubo, il terrore di questo demone che si avvicina, la paura di non riuscirsi più a svegliare e tornare alla realtà, hai reso perfettamente l'idea complimenti.
Che dire... i nobili sono tutti antipatici a parte la ragazza che Sakura ha incontratto, poverina è riuscita a fidanzarsi con Itachi ma purtroppo non può più vedere la sua famiglia, poverina, il medioevo e il suo assurdo sistema di nobili ecc.. è bruttissimo e assurdo. Ogni volta che leggo un capitolo mi immergo proprio in questa storia, hai una capacità di immergere e coinvolgere il lettore che è pazzesca, almeno a me fa questo effettoXD . Detto questo ti saluto, non vedo l'ora di scoprire a Sakura cosa accadrà, oramai il pericolo sta arrivando, e come hai detto tu la storia sta entranto nel vivo :) , continua così , ciao ciao ;)

08/04/14, ore 00:08

Oddio!!!!!!!
Era tutto meraviglioso!!!
Hinata mi ha fatto seriamente paura...E Naruto,me lo sono immaginato come il principe dannato e sexy....
Sas'ke è insopportabile!!!Sai,invece come cacciatori di demoni è stata una bella scelta,direi.
Aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà in seguito!!!!!
Ciao,

07/04/14, ore 23:23

Oddio!!
Ho appena finito il primo capitolo,e so già che questa storia me la divorerò direttamente!!!
Ora proseguo nella lettura,ti scriverò ancora qualcosa.
Ci vediamo,

06/04/14, ore 20:54

Ciao^^ scusa il ritardo nel recensire, purtroppo ho avuto poco tempo. Che dire, capitolo scritto molto bene, e anche molto bello. Non sopporto vedere Sai e Sakura insieme, ahahaha XD, Sai il cacciatore di demoni, e Sakura la fanciulla in pericolo, speriamo che i due non si prendano troppa confidenza uno con l'altro. Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Non deve essere per niente facile scrivere in quel modo dando ogni volta del voi :), dal tronde è scritto davvero bene. Sento che fra un po' arriverà il demone, e non vedo l'ora, chissa Sakura che fine farà... , per questo non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :) , ti saluto alla prossima ciao ciao ;)

04/04/14, ore 22:50

Eh sì, era proprio "l'ho conosciuto nei miei sogni". Quando l'ho letta mi sono messa a ridere. Il capitolo è ben fatto anche se ancora introduttivo, non vedo l'ora che si sviluppi maggiormente. L' unico appunto che ti faccio riguarda il tuo riferirti a Dio, lo scrivi sempre minuscolo ma andrebbe scritto maiuscolo tutte le volte. Stesso discorso quando con Signore ti riferisci a Dio. Personalmente non sono praticante, anzi in realtà sono atea, però grammaticalmente andrebbe scritto così. Scusa l'appunto da maestrina ;). Il rapporto fra Sakura e Sasuke mi fa morire dal ridere. Lo odio, ti prego prima o poi fai in modo che lei gli tiri un bel destro, anche solo per "sbaglio"!
A presto, Lily.

02/04/14, ore 20:07

Ciao^^, questo capitolo mi è piaciuto molto, questa atmosfera mediovale-horror mi sta sempre più coinvolgendo, davvero molto molto bello, complimenti. Già Sasuke mi sta abbastanza antipatico XD, Sasuke nobile con questo carattere da presuntuoso, mi sta ancora più antipatico XD, come del resto tutti gli altri nobli. Povera la nostra Sakura, appena mette fuori il naso dalla sua casa recandosi a una festa viene immediatamente presa di mira, Ino e le altre sono state proprio cattive, ma Sasuke ancora di più. Chissa cosa ha in mente quello li adesso che come compagna ha scelto prioprio Sakura, vedremo:).
Sai è un mistero, già il suo personaggio in sè è un mistero, poi nella tua storia ancora di più XD, anche lui chissa cosa avrà in mente, sono molto curioso^^.
Non vedo l'ora che entri in scena Naruto, è lui che vorrei vedere, il principe dei demoni *_*, non vedo l'ora XD.
Questa storia mi sta prendendo, dico sul serio, è qualcosa di veramente originale, scritta davvero molto bene, ti faccio i miei più sinceri complimenti, che dire altro... non vedo l'ora del prossimo capitolooooo ;) alla prossima ciao ciao ;)

naku_kun94

p.s. ho visto che nel tuo profilo hai messo il nick di psn se vuoi ti  aggiungo :) , ciao ;)

Ti avrei recensita comunque, perchè la storia mi piace molto ed è ben scritta; visto che oltre a ciò mi citi anche il grande demone celeste non potevo proprio esimermi!
Ho apprezzato molto la poesia iniziale e il primo capitolo con la leggenda della famiglia Uzumaki, molto "Bella e la bestia" misto a "La bella addormentata". Il secondo capitolo introduce bene la famiglia Uchiha, trovo azzeccati tutti i personaggi. Itachi mi piace più dell'originale! :)
Sasuke in compenso non mi piacerà mai (tu non puoi farci nulla tranquilla). Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
P.S. la canzone di Lana del Rey ha stregato pure me e per non perdere l'atmosfera la sto ascoltando proprio ora.
A presto, Lily.

La storia direi che sta procedendo molto bene, in questo capitolo si sono descritte le famiglie più importanti di Konoha, ovvero gli Uchiha e gli Haruno, spero che a Sasuke non venga in mente di prendersi Sakura, bho chi lo sa.... speriamo di no XD. Chissa chi è il personaggio misterioso, il cacciatore di demoni ! uhuh questa storia mi sta prendendo mi sembra di leggere uno di quei libri del 600 horror, cavoli non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Chissa anche se Sakura incontrerà questo personaggio misterioso, troppe domande XD.
Come sempre hai scritto un capitolo davvero molto bene, io spero che ci sia qualche altra persona a recensire, perchè voglio leggere tutti i capitoli, questa storia è iniziata veramente con il piede giusto, questo genere di storie mi piace un casino ^^ , ti saluto al prossimo capitolo, ciao ciao ;)

19/03/14, ore 20:41

Be secondo il mio parere la storia non è male, anzi la trovo molto interessante, è un nuovo genere in cui ti stai immettendo, infatti come hai detto tu qua di comico non c'è, però dal tronde qualche volta bisogna cambiare genere, e secondo me questa storia è un'opportunità per vedere come te la cavi con questo nuovo genere di storia. Secondo me è da continuare, perchè ne vale veramente la pena, poi comunque devi decidere te :) , sarei molto curioso di vedere come va avanti, spero che ci sia qualche altro lettore che la pensi come me, in modo da convincerti a scrivere un seguito. Di sicuro con quasi tutte le tue storie che ho letto la fantasia non ti manca XD. Questa storia di Naruto demone, insomma un mondo dell'orroreXD mi ha incuriosito parecchio.
Che dire altro, spero la continuerai ciao ciao ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]