Quarto comandamento
di Lily_91

Lily_91
09/12/04, ore 16:50

Grazie a tutti quanti, sono contenta di essere riuscita nel mio intento!!^.- Non credo che i maghi siano religiosi, ma la famiglia di Sirius la vedo proprio bene cattolica, sarà perché quando l'ho scritta mi sentivo come lui e quindi ne sono stata un po' influenzata. ANCORA GRAZIE!!!

Mikael
09/12/04, ore 16:24

Bella, molto ^.^ mi piace lo stile X) e poi parla di Sirius ... chissà come si sentiva male in quella casa >.< e te sei riuscita a rendere bene le sensazioni =3 brava !

09/12/04, ore 16:01

Intensa, ma... anche se il quarto comandamento era un pretesto per i dubbi di Sirus mi domando: i maghi segnuranno la religione cattolica? :)

09/12/04, ore 15:39

Assolutamente STUPENDA! Ne ho lette tante che cercavano di descrivere la situazione interiore di Sirius ma questa è perfetta! Il secondo paragrafo ("Siedo a tavola...") è di un'affannosità incredibile (nel senso buono, per far angosciare scondo me ci vuole molto più talento che per far ridere), ero lì che non vedevo l'ora di finire di leggere perchè mi sentivo soffocare nell'angoscia di Sirius... sei pericolosamente vicina al 10!

tuz
09/12/04, ore 15:29