Non vedeva l'ora di sposarla.
di Aven90

12/04/14, ore 10:22

La famosa rosa del torneo, quella a cui Sansa dà così tanta importanza e che Loras a malapena ricorda
Loras ... oh Loras ... sempre diretto lui, come quando nei libri dice che " quando il sole si spegne è inutile seguire la luna ", o similia ... sempre legato a Renly, un legame che la povera Sansa non immagina, che non può immaginare vista la sua educazione e di cui infatti non ha idea
" perfezione sbagliata " ... diciamo che descrive bene quello che sarebbe stato ai suoi occhi il matrimonio con Sansa, la quale continua a non comprendere il motivo di tanto disinteresse verso la sua persona e la melanconia di Loras

12/04/14, ore 10:15

Ah ... Loras e Margaery .... la coppia di fratelli .... beh, che sono stati con la stessa persona xD
Margaery è proprio una brava sorella, e visto il contesto si dimostra anche più che comprensiva, inq aunto al leggiadro Cavaliere dei Fiori .... nessuno gli ha maid etto Chiudi gli occhi e pensa all'Inghilterra? , o a quello che vuole .... dove andremo a finire xD
e in emzzo ci sono Sansa che non vede l'ora di spsoare quello che per lei è il cavaleire perfetto e Renly, presente sempre in ispirito per Loras; e vediamo come siano diversi, Margaery intrisa di realpolitik ( forse per questo la amo ) e Loras che invece crede in quello che è stato un grande sentimento per lui
e ora ... il secondo capitolo xD

20/03/14, ore 08:49

Hai descritto meravigliosamente Margy-la-str**** la odio perdonami (non la tua, il personaggio in generale) è un'arrampicatrice sociale.
Loras mi ha commosso, povero :(

19/03/14, ore 13:43

L'imbarazzante momento in cui tu sei la vedova e tuo fratello è quello che sta effettivamente male per la perdita.
A parte gli scherzi, in questa fic si vede bene quanto Margaery sia, più che una fanciulla innocente, un'arrampicatrice sociale, pronta a rimpiazzare uno sposo con un altro senza troppi sforzi.
Loras d'altra parte è stato colpito forse nell'unico punto debole della corazza perfetta del Cavaliere di fiori. Renly non era solo un vizio, non era un'avventura, era il sole che non può essere rimpiazzato.
Sì, tutto ciò traspare dalla tua fic quindi ritieniti soddisfatto :)
Il prompt è ovviamente rispettato benissimo ed introduce perfettamente il dialogo astioso tra i due fratelli. Complimenti, a costo di diventare ripetitiva!

19/03/14, ore 13:37

Se fosse davvero andata così il nostro povero Loras si sarebbe risparmiato un sacco di sorrisi finti!
Un elogio al tatto del Cavaliere di fiori che, diciamocelo, anche se ti deve mollare lo fa con una grazia che quasi non ci si offende.
Sansa è ancora la ragazza che crede nelle favole e forse questa è la prima piccola crepa che le farà realizzare che no, la vita non è una ballata.
Il prompt è rispettato benissimo e calza perfettamente, descrivendo una cosa apparentemente bellissima in superficie che però poi si rivela un guscio vuoto.
è sempre un piacere leggere le tue fic: hai uno stile scorrevole, i dialoghi non sono mai scontati e riesci a rendere interessanti e profonde anche delle flash! Vado a tuffarmi nelle altre tue creazioni, per ora complimenti di cuore!