Insane.
di Debbie_93

08/09/14, ore 18:28

Buongiorno,
bandierina verde per questo brano! L'ho trovato molto efficace, conciso e diretto. Ho apprezzato il fatto che fosse molto interpretabile (o almeno questa è stata la mia impressione): la situazione è chiara, ma il lettore è comunque libero di poter spaziare con la fantasia. L'inizio mi ha fatto pensare alla serie di "Saw-l'enigmista", chissà se sono l'unica!
Ottimo lavoro, alla prossima!

20/06/14, ore 13:04

Eccomi a recensire un'altra delle tue fic ^^

Anche questa è davvero molto bella, l'ho trovata molto significativa.

L'atmosfera horror è perfetta, si può percepire il circolo vizioso in cui è entrato il protagonista che non può fare a meno di uccidere.

Ho trovato solo due errori:
Il primo è nelle due righe iniziali (non è proprio un errore), perché ripeti due volte "cala" e mi ha dato un po' fastidio leggerlo, potresti usare un sinonimo come "scende".
Il secondo è nella frase "le ferite ormai riEmarginate", è un errore di battitura: "rimarginate".

Comunque a parte queste due cosette (ma sono un po' pignola io XD) non ho nulla da dire, il resto è davvero impeccabile.

Trovo che sia molto piacevole e la narrazione scorrevole, mi piace il fatto che sia andata a capo per dare un certo ritmo alla storia.

Detto questo, alla prossima! ^^
-Amekita-

06/06/14, ore 15:25

Bello :) da rileggere più volte!
Evoca una malinconia opprimente, ma anche l'odore della morte e della paura!
É stato un piacere leggere ogni singola frase.
Bravissima, i miei complimenti :)!

14/04/14, ore 19:55

Mi è piaciuta molto. Bravissima!
Hai reso l'idea in poche parole suggestive.
I miei complimenti!