Per non dimenticare
di Bitter_sweet

20/11/13, ore 23:00

La vuoi smettere di scrivere fan fiction così belle? Se no poi non riesco più a staccarmi dal computer!!! :-) Scherzi a parte.. E' la canzone dei subsonica che ti ha ispirato a scrivere questa fan?
Comunque ecco il " continuo " che aspettavo.. eh eh eh....sono davvero famelica delle tue fan! Complimentoni! A presto! ( Ovviamente sto andando a leggere la tua prossima fan..!! ) :-P

10/07/08, ore 00:44

è veramente bellissima complimenti bacioni alla prox

05/07/08, ore 01:18

siiiiiiiii mi ricordo di quell'ff sisi davvero fenomenale e questa non è da meno!! bellissima davvero complementi!! è troppo toccante e tenera e vera allo stesso tempo!! fanne altre ti prego!!! allora alla prossima...ci conto vedi!! XD

02/07/08, ore 20:11

credo che posso rissumere le miei considerazioni in una parola: splendida!!! La fiction fila che è una meraviglia, se cominci a leggerla dopo se non la continui impazzisci xD Ancora tanti complimenti non solo per la storia ma anche per il tuo stile che secondo me è favoloso! Kiss kiss ç_DevilJina_ç

02/07/08, ore 08:04

...Oddio ... sono stordita ! è bellissima ! Ma hai cambiato Nick ? Mamma mia ! Ripeto , bellissima e pensare che è il continuo di hide and seek ...(La prima fan fiction che abbia mai letto ) Non riesco a fare frasi connesse ... scusami ! Anche questa avrà un continuo o si fermerà qui ? Se ci sarà lo aspetto con impazienza !!! XD