B(l)ack for you
di Holenuvolenegliocchi

06/07/14, ore 22:11

Ok, sono leggermente confusa...
Cos'è successo? O.o ragazza mia, tu dovresti scrivere fantascienza, secondo me saresti bravissima xD
Intanto povera Kensi che rimarrà cieca ancora per un po'... che sfiga ragazza xD
E poi... Alcatraz? :O what? Che...che mi sono persa?
Ma ci sono finiti loro o il tizio che hanno trovato? Scusami ma sono un po' confusa xD
Comunque mi stai riempiendo di domande xD
Un'ultima cosa: nei capitoli precedenti per i dialoghi usavi il trattino mentre ora le virgolette... Ti consiglio di sistemarle e decidere che segno usare :)
E niente, ho finito. Brava brava! ^^
Al prossimo capitolo!

06/07/14, ore 21:38

Interessante questo capitolo u.u
Tutto si fa più interessante (scusa, mi ripeto xD), e si infittisce di misteri e.e
Cosa vuole Sai-Chung da Kensi? E cos'aveva fatto Martin per inimicarsi il boss cinese?
Mmmmh, mi incuriosisci u.u
Vado a leggere il capitolo successivo! :D

06/07/14, ore 21:21

Ehilà! Sono sempre in ritardo, pardon xD
I gialli mi incuriosiscono parecchio, perciò ho deciso di leggere questo :)
Come inizio è molto intrigante, sono curiosa di sapere cosa è successo a Kensi, e perché si trova lì, e chi ce l'ha portata, e che succede dopo... insomma, ho millemila domande xD
Scrivi veramente bene, mi hai intrigato parecchio *-*
vado a leggere il secondo!
A tra poco xD

03/07/14, ore 23:12

Alcatraz? O.O Che diamine è successo?
Inoltre, cos'era quella esplosione? Tutti quei morti e feriti... Insomma, qui gatta ci cova! Mi dispiace troppo per Kensi: sperava di tornare a vedere e invece è finita ad Alcatraz. Mi hai incuriosito troppooooo!

Un bacio

27/05/14, ore 12:51

"Kensi deve restare al sicuro" o.o????? Che sta succedendo?! Aaaaaaaaarghhhhh, peccato che non ci sono altri capitoli, altrimenti me li sarei letta adesso! (Sono in ufficio, ma shh).

No, davvero. Quello che han detto su Kensi mi preoccupa. Sai-Chung sta cercando anche lei? Magari c'è una taglia sulla sua testa, come si usa in America (LOL).

Okay, Irma smettila, stai delirando.
Aggiorna presto, voglio sapere come continua questa storia!

Un bacio

27/05/14, ore 12:37

Ciao Giò! Come promesso sono qui a recensire la tua storia (scusa il ritardo, ma ieri ho avuto problemi con il pc e ne ho approfittato per dormire OuO).

Okay, che dire? Perché lei non ci vede? Lui è risorto (parente di Gesù ahahahahahah) e poi "Capitano", il fatto della registrazione.. wtf?

Forse dal primo capitolo non si capisce una mazza, quindi a vado a leggere il secondo.
Me tanto curiosa :3

A dopo!