I Can Do Bad All By Myself
di BieberDemiSWAG

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
22/04/19, ore 16:55

Nooo voglio sapere il finaleeeeeee
Ufff ti prego aggiornaaaa
😭😭😭😭

31/05/16, ore 16:22

Hey hey hey! La ragazza che recensisce tutti i capitoli di questa bellissima storia è tornata.
Ho appena visto che sei arrivata al capitolo 55, cioè a metà della storia, e che non aggiorni da marzo, cioè da tre mesi, quindi ti voglio dire due cosette:
AGGIORNA! Non puoi abbandonarmi così, soprattutto non adesso.
Ho bisogno di sapere se Bella è veramente incinta e come andrà a finire tra di loro.
La seconda cosa è... non ho una seconda cosa, voglio solo che continui.
Baci, ti adoro come sempre.
A presto.

10/03/16, ore 16:52

Oddio spero che lo sia😍😍 voglio un mini Jason in girooo😍😍 spero che continuerai presto comunque come sempre il capitolo é stupendo, complimenti❤️❤️

22/02/16, ore 20:08

Ti prego aggiorna questo capitolo è stupendo 😍 Non vedo l'ora di scoprire se Bella è incinta o no, speriamo di sì ahhh😍😍😍 aspetto il prossimo capitolo

21/01/16, ore 20:33

Ho letto questa storia in soli tre giorni. Inizialmente l'ho trovata su wattpad e poi ho proseguito la lettura qui su efp. Devo dire che la trama , soprattutto quella del primo libro, è molto avvincente e intrigante. Sento il dovere di fare i complimenti alla scrittrice originale e anche alla traduttrice , il cui compito non è affatto facile. Sono particolarmente curiosa di sapere se Bella aspetti un bambino o no. Mi dispiace inoltre il fatto di non aver seguito la storia fin dall'inizio. Che dire complimenti ancora e aggiorna presto...
P.S. La fanfiction da quanti capitoli è composta in totale?

09/01/16, ore 17:18

Ehi bella! Eccomi finalmente. Innanzitutto buon anno, spero che ti porti tanta fortuna!:) :* passando al capitolo, mi sono sciolta. Jason ¨¨ troppo carino e sono contenta che almeno per adesso vada tutto bene... anyway, gi¨¤ il fatto che hai detto che ci sei rimasta malissimo, fa rimanere malissimo anche me T.T voglio il lieto fine •0ƒ1 per il resto,attendo il nuovo capitolo:) Comunque per quanto riguarda il concerto di justin, purtoppo non ci vado perch¨¦ i prezzi dei biglietti sono assurdi, per non parlare dei meet e great -.- vabbe meglio non parlarne. Ci sentiamo presto, un bacione:*

15/12/15, ore 15:24

Ciao;) io avevo letto out of my mind e me ne sono innamorata, ti giuro che questo è veramente stupendo, ti prego continuala perché sono troppo impaziente di sapere:)

07/12/15, ore 19:34

Ciao tesoro! Oddio ma questo capitolo mi ha mandata in confusione. E per di pi¨´ la curiosit¨¤ non si ¨¨ placata affatto,anzi ahah. HO BISOGNO DI SAPERE CHE 0‡6 SUCCESSO non posso farcela, mai na gioia in questa ff. Ringrazio il fatto che esista la piccola Katrina e niente, come ho gi¨¤ detto ormai non capisco se bella ¨¨ incinta o no, troppi dubbi:( non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo e provare a capirci qualcosa di pi¨´. La comparsa di Justin (?) mi ha leggermente scombussolata ew. Chiss¨¤ che cavolo ha fatto jason... vabb¨¨, ci sentiamo presto con il nuovo capitolo. Un bacio, rossana •00

07/12/15, ore 19:22

ehi bellaaaa sono qui lol, perdonami per l'abituale ritardo:( Questo capitolo mi ¨¨ troppo piaciuto, cio¨¨ veramente sta storia sembra non finire mai. Prima sono straconvinta che bella non ¨¨ incinta e poi no ahaha non posso farcela veramente. vado a leggermi l'altro capitolo senno impazzisco per la curiosit¨¤. Ps. Purpose ¨¨ tipo stupendo, adoro in questo periodo soprattutto sorry e love yourself

30/11/15, ore 19:28

Non puoi fare così !!
Io devo assolutamente sapere cosa succederà
Aggiorna presto ti prego

18/11/15, ore 12:51

TU NON PUOI LASCIAMI COSÌ. Non ci sto capendo niente! Comunque l'importante è che non si lascino hahaha. Quindi detto questo...CONTINUA!

08/11/15, ore 15:06

ehi bella sono qui ahaa, oddio no ti prego ancora in ospedale.. Praticamente la prima storia si ¨¨ svolta li lol, non so ho la sensazione che il personaggio sia kelly,spero di sbagliarmi. jason se la prende scarsa adesso visto che bella non ¨¨ incinta ahah,comunque veramente voglio saperne qualcosa di pi¨´ non ce la faccio ahaha, a presto col nuovo capitolo, un bacione!

08/11/15, ore 00:05

Non puoi lasciarmi così! Non capisco questa reazione di Jason! E il capitolo é così corto!😭
Aggiorna presto ti prego 🙏🏻

30/10/15, ore 23:28

Ed eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo, lol. B¨¨ capitolo abbastanza tranquillo si ma voglio sapere il drammaaaaaa,non ce la faccio pi¨´ ew. Comunque veramente che pazienza hai quella di tradurre, cio¨¨ io n'altro p¨° fatico a capire l'italiano ahahah,adoro questa storia davvero e non vedo l'ora di capirci qualcosa in pi¨´. A presto, un bacio

30/10/15, ore 23:20

Praticamente sono una stalker, lol. È troppo dolce il capitolo, voglio un ragazzo così e cavolo:( per me bella non è incinta,non so sento questo, anyway mi vado a leggere l'ultimo capitolo:3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]